Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2008, 09:14   #2021
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
un pochino troppo OT?
bamba` è offline  
Old 28-06-2008, 09:15   #2022
alina72
Senior Member

L'Avatar di alina72

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
quindi supporta il push, ottimo (io non ci capisco niente di ste cose ma sfogliando nella discussione avevo letto che si potevano controllare in automatico le email ogni 15 o 30 minuti)

per quanto riguarda il numero delle email liberi di non crederci ma la media è quella e sono email di lavoro (io non riuscirei mai a seguire il suo stile di vita e i suoi ritmi di lavoro... ma d'altra parte lo pagano una vagonata di soldi e il rovescio della medaglia ci deve essere)

Se proprio volete saperlo cmq è un manager di una multinazionale da circa 800-1000 dipendenti sparsi su 3 sedi nel mondo (Brasile - Italia - Cina) e della sede cinese è anche il CEO... quindi in pratica gli arrivano email dai dirigenti e dai tecnici di tutti e 3 gli stabilimenti (tra l'altro a causa dei fusi sono distribuite abbastanza equamente nell'arco della giornata... quindi gli arrivano email a qualsiasi orario motivo per cui dorme con il blackberry sul petto per rispondere ad eventuali email urgenti nella notte ) certo moltissime sono solo per conoscenza ma alla fine le legge tutte (magari con qualche giorno di ritardo)

non ho sparato quella cifra a caso quindi... e nemmeno io ci credevo fino a quando non ho sbirciato il suo portatile
Non credo ad una parola di quello che hai scritto; imho
alina72 è offline  
Old 28-06-2008, 09:20   #2023
FasterThanYou
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
Quote:
Originariamente inviato da alina72 Guarda i messaggi
Non credo ad una parola di quello che hai scritto; imho
e basta con questi OT!
Old 28-06-2008, 09:41   #2024
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
quà di tutto si parla fuorchè dell'attore principale, 100 pagine di cxxxxxxe
fred647 è offline  
Old 28-06-2008, 10:08   #2025
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
mi sembra che la pausa dell'altro giorno vi sia piaciuta talmente tanto che ne voleta fare un'altra, vero?
ancora un post del genere, e ci rivediamo tutti direttamente lunedì
Old 28-06-2008, 10:28   #2026
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ci sono rumors che sostengono la possibilità che l'iPhone mandi anche mms. La fonte sembrano essere alcuni dipendenti di AT&T. Premetto che non potrebbe fregarmene di meno (ne ho mandato 1 in 5 anni) ma per qualcuno potrebbe essere una bella notizia.

(fonte QUI)

Altra notizia vede i prezzi in Spagna e Canada. Se per la prima si tratta ancora di prezzi ufficiosi, quelli del Canada sembrano certi. Posso dire che non mi sembrano niente di che?!?! L'abbonamento base partirebbe da 60$ canadesi (quindi circa 38$ usa) ma prevederebbe solo 400Mb di traffico, 150 minuti di conversazione e 75 sms... davvero pochissimo...!
(senza contare che il contratto è obbligatorio per 3 anni!)

Comincio davvero a temere l'incursione anale anche nel nostro paese...

(fonte QUI)

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
mi sembra che la pausa dell'altro giorno vi sia piaciuta talmente tanto che ne voleta fare un'altra, vero?
ancora un post del genere, e ci rivediamo tutti direttamente lunedì
Lungi da me suggerire il "mestiere" ma, essendo la discussione molto seguita, non ti potresti limitare a sospendere gli utenti nel caso di spam? Almeno si ripulirebbe il tread lasciandolo comunque aperto (mi metto in mezzo agli spammatori delle pagine precedenti, nel futuro eviterò )
Old 28-06-2008, 10:37   #2027
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Ahhh in giro si trovano anche i prezzi della Svezia...

Anche qui niente di buono IMHO. I prezzi sono ovviamente in corone. il piano base costa 31€ al mese e dà soltanto 100 minuti, 100 sms e 100Mb di traffico (poooco!). Per un piano del genere l'iPhone da 8Gb costerebbe 265€ scegliendo un abbonamento per 18 mesi o 180 per 24 mesi...

Minchia... ma sembra solo a me che siano delle tariffe oscene?!?!
Old 28-06-2008, 10:39   #2028
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
nono, siamo in due!
Old 28-06-2008, 11:09   #2029
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
bisogna sempre vedere com'è "abituato" un paese....magari in svezia ci sono molte wifi e poco umts perciò non possono fare una tariffa da molti mega perchè sarebbe sprecata!
wettam83 è offline  
Old 28-06-2008, 11:11   #2030
phili
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
A me inizia a sembrare tutto molto strano. Abbiamo ormai una tecnologia che mooolti utenti vogliono acquistare...c'è la possibilità concreta di passare in modo massiccio a utilizzare il web per strada spinta da questo aggeggio del desiderio mondiale...e invece fino a oggi, seppur con fonti ufficiose, si cerca di frenare questa possibilità con abbonamenti non dico inutili ma quasi.
Immagino solamente le possibilità di poter sfruttare ogni giorno per strada un collegamento al web...
Poi stavo confrontando l'iphone 3G con l'HTC Diamond...a livello tecnico mi sembra superiore l'HTC per l'uso che ne faccio (sto parlando di numeri come per esempio la fotocamera integrata)...ho provato a spulciare numerose pagine qui del forum ma non ho individuato nessun post che iniziasse a fare dei primi paragoni simili.
phili è offline  
Old 28-06-2008, 11:15   #2031
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ma l'htc è basato su windows mobile, un sistema non proprio versatile e stabile come quello apple
Old 28-06-2008, 11:19   #2032
phili
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ma l'htc è basato su windows mobile, un sistema non proprio versatile e stabile come quello apple
Sul versatile concordo, sullo stabile non mi sembra malaccio Windows mobile...sinceramente non ho mai provato ne il Touch ne il vecchio iphone quindi non posso dire.
phili è offline  
Old 28-06-2008, 12:01   #2033
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da phili Guarda i messaggi
Immagino solamente le possibilità di poter sfruttare ogni giorno per strada un collegamento al web...
Io lo faccio da un paio d'anni anni (grazie ad Opera Mini, sennò campa cavallo..)
Le offerte ci sono....basta usare gli operatori giusti....

Quote:
Poi stavo confrontando l'iphone 3G con l'HTC Diamond...a livello tecnico mi sembra superiore l'HTC per l'uso che ne faccio (sto parlando di numeri come per esempio la fotocamera integrata)...ho provato a spulciare numerose pagine qui del forum ma non ho individuato nessun post che iniziasse a fare dei primi paragoni simili.
Dai un'occhiata qui e qui. Ogni tua curiosità in proposito verrà soddisfatta.
gianly1985 è offline  
Old 28-06-2008, 12:10   #2034
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Se "sparire" significa ritrovare tutte le stesse apps gratuite, magari scremate da quelle instabili (grazie alla "approvazione apple"), su App Store, il tutto senza dover fare jb e perdere garanzia o avere problemi di aggiornamenti, allora speriamo di sì
Applicazioni gratis su apple store che vadano a fare concorrenza ad app. a pagamento quindi dici!? Quanto è realista questa visione e quanto c'è di utopico!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 28-06-2008, 12:39   #2035
phili
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Io lo faccio da un paio d'anni anni (grazie ad Opera Mini, sennò campa cavallo..)
Le offerte ci sono....basta usare gli operatori giusti....

Dai un'occhiata qui e qui. Ogni tua curiosità in proposito verrà soddisfatta.
Si ma è opera mini, è comunque limitata come navigazione. Non la si gode appieno. Anche lo usavo su un nokia 6600 ma tant'era.
Invece grazie per i link molto utili. Mi orienterò verso iphone.
phili è offline  
Old 28-06-2008, 13:07   #2036
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Applicazioni gratis su apple store che vadano a fare concorrenza ad app. a pagamento quindi dici!? Quanto è realista questa visione e quanto c'è di utopico!?
Bè il prezzo mica lo decide apple.....lo decidono gli sviluppatori....quindi così come le mettevano gratis fuori dall'app store (parlo di chi ha sviluppato apps per l'installer), non vedo perchè le dovrebbero far pagare nell'app store (per caso per recuperare la miseria di 99$/anno che pagano ad apple? E che cavolo facciamo una colletta e glieli paghiamo noi se stanno messi così male )
Apple può solo decidere di bocciare una app e non farla stare sullo store...ma una volta che la "approva", il developer è liberissimo di metterla gratis....
A questo aggiungo che apple ha solo interesse a che sul suo store ci sia un fiorire di apps gratuite che non fanno altro che invogliare la gente a prendere iphone.....e la loro politica di hosting gratuito delle apps gratuite sullo store è un chiaro segno di questo.....
I developer di apps a pagamento che si impegnino a far valer la pena di pagare.......
gianly1985 è offline  
Old 28-06-2008, 13:09   #2037
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da phili Guarda i messaggi
Si ma è opera mini, è comunque limitata come navigazione. Non la si gode appieno. Anche lo usavo su un nokia 6600 ma tant'era.
Bè sì non è certo come usare Safari, volevo dire che comunque le tariffe ci sono. (e quelle sono le stesse sia per OM che per Safari)
Quote:
Invece grazie per i link molto utili. Mi orienterò verso iphone.
Figurati
Ottima scelta
gianly1985 è offline  
Old 28-06-2008, 13:13   #2038
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Già, decisamente in Canada stanno peggio di noi...

http://www.fuckyourogers.com/
Old 28-06-2008, 14:28   #2039
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
sembra proprio che il nuovo OS 2.0 per chi ha il 2g unlocked se lo tirerà in faccia..

la vedo grigia, mi vogliono far comprare proprio il 3g