|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
un pochino troppo OT?
#2022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
e basta con questi OT!
![]()
#2024 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
quà di tutto si parla fuorchè dell'attore principale, 100 pagine di cxxxxxxe
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
mi sembra che la pausa dell'altro giorno vi sia piaciuta talmente tanto che ne voleta fare un'altra, vero?
ancora un post del genere, e ci rivediamo tutti direttamente lunedì ![]()
#2026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ci sono rumors che sostengono la possibilità che l'iPhone mandi anche mms. La fonte sembrano essere alcuni dipendenti di AT&T. Premetto che non potrebbe fregarmene di meno (ne ho mandato 1 in 5 anni) ma per qualcuno potrebbe essere una bella notizia.
(fonte QUI) Altra notizia vede i prezzi in Spagna e Canada. Se per la prima si tratta ancora di prezzi ufficiosi, quelli del Canada sembrano certi. Posso dire che non mi sembrano niente di che?!?! L'abbonamento base partirebbe da 60$ canadesi (quindi circa 38$ usa) ma prevederebbe solo 400Mb di traffico, 150 minuti di conversazione e 75 sms... davvero pochissimo...! ![]() (senza contare che il contratto è obbligatorio per 3 anni!) Comincio davvero a temere l'incursione anale anche nel nostro paese... ![]() (fonte QUI) Quote:
![]()
![]() |
#2027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ahhh in giro si trovano anche i prezzi della Svezia...
![]() Anche qui niente di buono IMHO. I prezzi sono ovviamente in corone. il piano base costa 31€ al mese e dà soltanto 100 minuti, 100 sms e 100Mb di traffico (poooco!). Per un piano del genere l'iPhone da 8Gb costerebbe 265€ scegliendo un abbonamento per 18 mesi o 180 per 24 mesi... Minchia... ma sembra solo a me che siano delle tariffe oscene?!?! ![]()
#2028 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
nono, siamo in due!
![]()
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bisogna sempre vedere com'è "abituato" un paese....magari in svezia ci sono molte wifi e poco umts perciò non possono fare una tariffa da molti mega perchè sarebbe sprecata!
|
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
A me inizia a sembrare tutto molto strano. Abbiamo ormai una tecnologia che mooolti utenti vogliono acquistare...c'è la possibilità concreta di passare in modo massiccio a utilizzare il web per strada spinta da questo aggeggio del desiderio mondiale...e invece fino a oggi, seppur con fonti ufficiose, si cerca di frenare questa possibilità con abbonamenti non dico inutili ma quasi.
Immagino solamente le possibilità di poter sfruttare ogni giorno per strada un collegamento al web... Poi stavo confrontando l'iphone 3G con l'HTC Diamond...a livello tecnico mi sembra superiore l'HTC per l'uso che ne faccio (sto parlando di numeri come per esempio la fotocamera integrata)...ho provato a spulciare numerose pagine qui del forum ma non ho individuato nessun post che iniziasse a fare dei primi paragoni simili.
#2031 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ma l'htc è basato su windows mobile, un sistema non proprio versatile e stabile come quello apple
#2032 |
Senior Member
|
Sul versatile concordo, sullo stabile non mi sembra malaccio Windows mobile...sinceramente non ho mai provato ne il Touch ne il vecchio iphone quindi non posso dire.
#2033 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Le offerte ci sono....basta usare gli operatori giusti.... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2035 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece grazie per i link molto utili. Mi orienterò verso iphone.
![]() |
#2036 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Apple può solo decidere di bocciare una app e non farla stare sullo store...ma una volta che la "approva", il developer è liberissimo di metterla gratis.... A questo aggiungo che apple ha solo interesse a che sul suo store ci sia un fiorire di apps gratuite che non fanno altro che invogliare la gente a prendere iphone.....e la loro politica di hosting gratuito delle apps gratuite sullo store è un chiaro segno di questo..... I developer di apps a pagamento che si impegnino a far valer la pena di pagare....... |
|
![]() |
![]() |
#2037 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ottima scelta ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sembra proprio che il nuovo OS 2.0 per chi ha il 2g unlocked se lo tirerà in faccia..
la vedo grigia, mi vogliono far comprare proprio il 3g ![]()