|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
provo con questo consiglio. Si se disattivo CIS funziona tutto.
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi sapete dirmi che blocchi di rete sono quelli al centro?? se non mi sbaglio fanno parte del protocollo ipv6?
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
|
yes, ipv6 sono fatti così
![]() |
#1986 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
sui sistemi seven 64 bit e 32 bit...
dopo varie prove sono riuscito a capire il fastidioso rallentamento del sistema da che cosa fosse determinato uac e comodo insieme quindi se si vuole un sistema scattante bisogna sacrificare uno dei due,ovviamente cio' va a scapito della sicurezza... ![]()
![]() |
#1987 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ecco spiegato perché io non ho mai avuto di questi problemi
![]() La prima cosa che ho fatto appena mi hanno consegnato il pc è disabilitare l'UAC ed installare Comodo. Non vedevo la necessità di tenerlo attivo, avendo già un HIPS .... forse ho peccato di ingenuità ![]() arny, mi spiegheresti cosa ti ha spinto a fare dei test tenendoli entrambi attivi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti se dai uno sguardo nella sezione Hips di NV,....ci sono state parecchie infezioni non rilevate da comodo mentre l'uac al massimo riusciva a contenere il malware.... ma sono casi limiti.... secondo me se si vuole un sistema snello bisogna sceliere altrimenti ci si tiene il piccolo rallentamento... saluti ![]()
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Darò un'occhiata la topic di NV per capire quanto è grave questa falla e se con una buona configurazione posso porvi rimedio. Quote:
In ogni caso se devo scegliere tra i due, mi tengo Comodo. Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
|
[quote=luke1983;35740710]io preferisco che sia snello perchè comunque non sono così paranoico; e non sono tale perchè al 99% vado sempre sugli stessi siti e mi muovo sempre nello stesso modo. Per me l'AV è più una sicurezza psicologica che una necessità reale. Poi ognuno si regoli in base all'uso che fa del proprio pc
![]() dici ...lo sai in iran come hanno beccato stuxnet? i loro pc erano isolati dal mondo..... con una semplice chiavetta ![]() stuxnet e' un esempio,....
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
[quote=arnyreny;35741326]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
|
[quote=luke1983;35742195]
http://it.wikipedia.org/wiki/Stuxnet
http://forums.comodo.com/news-announ...t67030.15.html
![]() |
#1995 |
Senior Member
|
per chi come me sta usando la beta AGGIORNATE
What's new in 5.8.202876.2065? FIXED! CIS doesn't close handles as expected which could cause stability and performance issues The update can be retrieved using the program updater. Also the installer binary has been updated to 2065. Io ho fatto tranquilamente dall'update interno, siamo pochi ad usarla e i server non sono intasati ![]()
![]() |
#1996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Problemi: di punto in bianco con un aggiornamento Comodo è diventato incompatibile sia con avast che con avira. Ovviamente reinstallando si risolveva il problema, ed aggiornando tornava. Problemi: rallentamento generalizzato senza una logica ben precisa (a volte c'era a volte no), blocchi di programmi (spesso con alchool) soprattutto se riguardavano driver virtuali, nonchè difficoltà ad accedere ad alcune periferiche esterne: la photocamera e un cellulare (cellulare: fail to found host; fotocamera: la memoria appariva come 0KB su 0KB, ovvero come se fosse bruciata). Quest'ultimo problema mi ha spaventato molto, ho disinstallato comodo fw e messo un altro FW, e da 2 settimane non riscontro più nessuno dei problemi suddetti. C'è qualche dettaglio a riguardo? C'è una previsione per la data di rilascio di questa beta come stabile? Ultima modifica di TheQ. : 17-08-2011 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che ho il sistema piu' rognoso,cioe il 64 bit ![]()
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
|
ho rimesso a nuovo il seven sul mio fisso e ho notato che l'AV di comodo beta mi bloccava l'installer dei drivers, praticamente tutti
![]() Ho messo Avast e gira tutto bene, è pur sempre una beta è sempre da ricordarselo A parte l'antivirus il resto va tutto alla grande pure sul mio che ora è un 64bit
![]() |
#1999 |
Senior Member
|
![]() devo dirti ho una macchina che ho la suite completa senza problemi ![]()
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Avevo Comodo FW + AV -> aggiornamento Comodo e cdmagent ha iniziato a occupare 100% cpu. Ho installato FW + Avast -> problema blocchi e rallentamenti Ho disinstallato Avast ed ho messo Avira -> problema blocchi (ma niente rallentamenti O,O) e problema con periferiche (cellulare nokia, fotocamera 6.1 MPx) Ho disinstallato FW e messo altro fw -> fine di tutti i problemi precedenti. Inizio a credere che questi malfunzionamenti siano voluti per farti consumare assistenze remote con geekbuddy a pagamento. ^_^''' Ultima modifica di TheQ. : 17-08-2011 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.