Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2012, 12:32   #181
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
ero rimasto indietro..era appunto da un mese che non lo collegavo più al computer.
te la da anche via ota.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 19:21   #182
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Problemone con il cellulare, consuma un sacco di dati mb di internet, ho solo delle applicazioni in backgroud come what app e gmail, sincronizzato con l'applicazione email, ho scaricato dal market 4 applicazioni, e sono gia a 150mb consumati in un giorno, come mai con il mio nokia 5530 express music arrivavo a max 100mb al mese ho la promozione di 500mb al mese gratis
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 21:20   #183
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
Problemone con il cellulare, consuma un sacco di dati mb di internet, ho solo delle applicazioni in backgroud come what app e gmail, sincronizzato con l'applicazione email, ho scaricato dal market 4 applicazioni, e sono gia a 150mb consumati in un giorno, come mai con il mio nokia 5530 express music arrivavo a max 100mb al mese ho la promozione di 500mb al mese gratis
Beh, WhatsApp se ha la connessione, e se scambi tanti messaggio consuma, ma non credo così tanto. Cmq finchè non trovi il problema disattiva i dati
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 01:06   #184
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
In offerta da auchan a 179€
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 07:58   #185
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Beh, WhatsApp se ha la connessione, e se scambi tanti messaggio consuma, ma non credo così tanto. Cmq finchè non trovi il problema disattiva i dati
ho scambiato 5 messaggi su what app.. come faccio a trovare il problema?
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 08:58   #186
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
ho scambiato 5 messaggi su what app.. come faccio a trovare il problema?
Secondo me tieni disattivati i dati, attivandoli solo quando servono...probabile che sia qualche sincronizzazione o qualche programma Sony a consumare i dati. Ora non ricordo se anche l'U ha la timescape per fb ecc
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:01   #187
Rizla6
Senior Member
 
L'Avatar di Rizla6
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
Problemone con il cellulare, consuma un sacco di dati mb di internet, ho solo delle applicazioni in backgroud come what app e gmail, sincronizzato con l'applicazione email, ho scaricato dal market 4 applicazioni, e sono gia a 150mb consumati in un giorno, come mai con il mio nokia 5530 express music arrivavo a max 100mb al mese ho la promozione di 500mb al mese gratis
Le 4 applicazioni che hai scaricato dal market di quanti mb erano ??
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:02   #188
Rizla6
Senior Member
 
L'Avatar di Rizla6
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 749
Per caso si possono aggiungere o creare altri temi colorati come i sette che sono gia preistallati nel telefono ??
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:02   #189
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Secondo me tieni disattivati i dati, attivandoli solo quando servono...probabile che sia qualche sincronizzazione o qualche programma Sony a consumare i dati. Ora non ricordo se anche l'U ha la timescape per fb ecc
sisi c'e l'ha ... ho alcune applicazioni che anche se faccio termina processo continuano a esserci..

Come processi in uso ho facebook upload manager, video unlimited crash monitor maps
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:07   #190
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
sisi c'e l'ha ... ho alcune applicazioni che anche se faccio termina processo continuano a esserci..

Come processi in uso ho facebook upload manager, video unlimited crash monitor maps
Beh penso di per se timescape consumi un po' di dati...insomma, continua ad aggiornarsi in base agli stati ecc dei contatti di fb.

Ma le applicazioni le hai scaricate da rete wifi o con rete 3g? Se le hai scaricate col 3g ed erano applicazioni pensanti, è normale che tu abbia consumato tanto traffico
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:07   #191
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Le 4 applicazioni che hai scaricato dal market di quanti mb erano ??
in tutto saranno stati 50 mb
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:11   #192
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
in tutto saranno stati 50 mb
Non saprei. Prova a disinstallare tutte le app che hai installato e vedi se consuma ancora tanti dati, insomma, molte volte bisogna andare ad esclusione .
Ps: io ti consiglio vivamente di tenere i dati disattivati, e di attivarli solo quando servono
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:17   #193
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Non saprei. Prova a disinstallare tutte le app che hai installato e vedi se consuma ancora tanti dati, insomma, molte volte bisogna andare ad esclusione .
Ps: io ti consiglio vivamente di tenere i dati disattivati, e di attivarli solo quando servono
con l'applicazione 190 posso monitorare il traffico e vedere dove va a finire nelle varie applicazioni?
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:22   #194
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
utilizzo dati di ics è molto utile per questo scopo, ti poso dire che tolti market, app come currents browser youtube utorrent facebook, quelle per i contenuti insomma, il resto conuma poco e nulla.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:23   #195
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
con l'applicazione 190 posso monitorare il traffico e vedere dove va a finire nelle varie applicazioni?
usa 3g watchdog
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:37   #196
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
con 3g watch dog, entrando e cercando con il browser ciao e uscendo poi entrando aggiornando e ricevendo 2 email sull'applicazione email ho consumato 433Kb sono tanti no?
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:49   #197
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
con 3g watch dog, entrando e cercando con il browser ciao e uscendo poi entrando aggiornando e ricevendo 2 email sull'applicazione email ho consumato 433Kb sono tanti no?
no
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 10:14   #198
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
ma il navigatore invece mi continua a cercare la posizione ma non la trova con il gps, serve anche qui una connessione dati oppure no..

Il navigatore uso quello di base gia installato nel xperia u
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 10:24   #199
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
ma il navigatore invece mi continua a cercare la posizione ma non la trova con il gps, serve anche qui una connessione dati oppure no..

Il navigatore uso quello di base gia installato nel xperia u
dipende se sei all' esterno o all' interno, cmq scarica pochi 10-15kb di dati per fare il fix.

imho ti stai facendo troppi problemi 150mb avrai sicuramente scaricato app.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:12   #200
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Ma ICS è uscito per voi? Nativamente tra le impostazioni ha il monitoraggio dei dati con possibilità di settare il limite massimo (dopo di cui il telefono blocca il traffico dati) ed il limite di warning
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v