|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Le "voci" le toglierei subito dalla lista delle cose "cattive" in quanto se fossi nel CDA di un'azienda e mi arrivassero "voci" (da chi?) che i miei prodotti sono usati per far male non gli darei nemmeno peso (non sono problemi che devono essere risolti dal cda ma dai politici). Detto questo mi sfugge davvero perchè dovrebbe chiedere scusa. Ciò che faceva era legittimo? E non parlo solo di legge ma anche di scopi. Gli scopi di un'azienda sono vendere o fare politica? Intendiamoci: giudico il nazismo come un'aberrazione della società che per fortuna è stata riassorbita dalla società stessa come una malattia, sui campi di sterminio nemmeno mi pronuncio (i campi di concentramento ho letto che sono una convenzione regolata).. Ciononostante non considero che il compito di un'azienda, che è una struttura essenzialmente messa in piedi per vendere, sia di fare politica
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Per "voci" intendo l'elenco degli "attributi dell'oggetto persona", in cui si segnava se era ebreo-omosessuale o cos'altro, che trattamento doveva subire, in che campo di concentramento doveva finire. In sostanza chi ha progettato il sistema sapeva esattamente il trattamento e cosa succedeva lì, per forza di cose. Questo non è scritto nell'articolo del thread, ma se ho tempo ti cerco un link.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.