|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Allora fai start-->run e dai msconfig. Nella cartella general scegli diagnostic e fai apply. Al riavvio prova a cancellare il file
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Allora ho fatto così: Sono andato nella cartella film ho spostato tutti gli altri film che avevo in un altra cartella poi ho selezionato la cartella film ed ho fatto elimina ( troppo semplice) ed infatti non è andato; poi sono andato in dos e gli ho detto cancella la cartella film, non ci credevo ma l'ha cancellata Ora il problema resta un altro, ma perchè ogni volta che copio un divx nella cartella film si blocca tutto? Forse li mette in sola lettura? Una volta mi capito una cosa simile con dei file word e poi scoprii che erano in sola lettura, ma con il win xp gli dico che mi deve togliere sola lettura ma non lo fa perchè? P.s. Grazie dino_sauro00 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
E vaiiiii. Sinceramente non so perhe' lo fa. Un riavvio di solito risolve il problema ma qualche volta la sfiga.....
Comunque l'importante e' che hai risolto Buonanotte e attento ai file |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi fà piacere che tu abbia risolto, ma visto che non è un problema di dischi, CD, DVD o menate varie, la prossima volta in problemi software
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ok scusi SIGNOR MM
Ma ieri notte ero in preda ad una vera e propria crisi ed ho postato da perttutto. Cmq ora volevo rilanciare il mio problema: appena copio dei film che ho su cd e li passo sull'hd, ed accedo alla cartella in cui c'è il nuovo file copiato si blocca tutto l'explorer e devo dolo fare termina operazione. Io credo che dipenda dal fatto che mi metta il file in sola lettura e quando io tento di aprirlo si blocca tutto Ho provato già con il tasto destro a togliere sola lettura dalle cartelle precedenti e farlo applicare anche alle sotto cartelle, perchè se lo faccio direttamente sul file si blocca tutto; ma non cambia nulla se vado o rivedere il file e ancora in sola lettura mentre tutti gli altri non lo sono. Non ditemi che non posso + copiare file da cd su hd, perchè io sono uno che molto spesso formatta, dopo come faccio? Grazie a tutti e scusatemi per il fuori post. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho trovato su internet anche quest' altra soluzione:
This is a known problem with XP. 1. Open up regedit 2. Goto HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi\shellex\PropertyHandler 3. Delete the "Default" value which should be "{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32" You have to find this manually -- can't search for it. After you make this change, XP will no longer display the duration, bitrate, dimensions of the avi file. However, it will not give you the error with the AVI files any more. Che ne dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.