|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
I veri cd fabbricati da TY si riconoscono dal centrino opaco. Quote:
Non mi risulta che Gucci venda le borse col marchio di Fendi o Armani... E comunque ci sono molti più casi di media code falso nei DVD che di ATIP falso nei cdr. TDK fece e vinse una causa anni fa perchè gli falsificarono il Media Code. Ma TDK vende in prevalenza supporti da lei stessa fabbricati, è diverso. Se sono dei supporti economici o di marca poco conosciuta è molto più facile che siano tarocchi. Io non ho mai comprato supporti in campane, accatastati uno sopra l'altro indegnamente, ma solo ciascuno nella propria custodia.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Datawrite 8x "classic grey"
Ciao,
io mi sono sempre trovato benissimo con questi DVD, comprati via Eb@y a circa 35cent l'uno.. e masterizzati a 12X su Liteon 1673S@1693S... compatibilità TOTALE con lettore dvd, master DVD, lettore Xbox e PS2, e lettore Sony stand alone... mi sapete dire se ci sono DVD-R o DVD+R "economici", ovvero non i classici Verbatim 16X (che peraltro costano circa 0,50 euro ormai!) che possano essere masterizzati dal mio master o dal NEC 3520A (anche con firmware mod) @16X senza problemi, o almeno degli 8X scrivibili @12x o 16X? GRAZIE A TUTTI, anche se so di dovermi aspettare una serie di insulti per quel che ho appena scritto! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma sti TY dove li posso comprare?
Salve ragazzi, il neofito vecchietto arriva a rompere le scatole anche qua. Ho letto qua nel forum di questi decantatissimi TY. Per favore qualcuno mi può dire dove comprarli online ad un prezzo onesto e che siano realmente TY? Grazie a chi avrà la bontà di aiutare un vecchietto informatico.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Adesso mi pare che abbiano solo i +r 4x/8x ID YUDEN000T01/YUDEN000T02. ciao
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi dite se 0,538 € può essere un prezzo interessante per questi dvd: DVD-R VERBATIM DATALIFE PLUS ID MCC 8x ?
Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
mi sai dire dove? magari in PVT grazie
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
personalmente mi sembra che la questione ID fake sia una cosa risaputa...
per come funziona l'economia se io so di venderti un buon prodotto (qui stiamo dando per scontato che siano prodotti nella fabbrica nipponica)...te lo faccio pagare 10..e tu a quanto lo rivendi per guadagnarci?....15.... non te lo faccio certo pagare 5 per venderne di +.... il problema è quindi quale valore voi date ai dati che mettete nei supporti... se volete fare le copie dei vostri dvd personali nel caso dovesse succedre qualcosa ( ma cmq credo che anche degli mmc siano ok. se poi credete di aver fatto un affare io lo spero e non so nemmeno se una analisi chimica dei supporti potrebbe scegliere qualsiasi dubbio io mi sono appena svaligiato al mark (fiera di genova degli smanettoni...c'è anche domani se volete fare un salto rimane in zona fiera) i pastel a 4 euro per 5....bhe considerate che pixmania li stessi li ha a catalogo a 18 euro...e qui mi fermo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.