|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Un dubbio mi attanaglia!
Ma quando tempo fa Bertinotti ha dichiarato che abolire la proprietà privata sarebbe cosa buona e giusta, diceva sul serio oppure scherzava? Mah...secondo me diceva sul serio
Tuttavia la cosa è talmente utopica che sono convinto non siano d'accordo nemmeno tutti quegli operai che lo votano e che con fatica e sacrifici si sono costruiti la loro sacrosanta casa (però, chissà, potrebbero pure esserlo...). |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
lui sembrava convinto...
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ti rispondo con una domanda ... e' meglio avere la possibilita' , anche remota , di costruirti una casa ed un giorno saperla tua oppure nascere con la certezza che non avrai mai un tuo personale bene immobile ? Interessante quesito ... comunque sia la pazzia non ha confini ... e i risultati si vedono , basta dare una occhiata alle condizioni dei Cubani ... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
non tieni conto del fatto che di Bucat ... ehmmmm ... Ducati si parla e dai Bucatis ... ehmmmm ... Ducatisti puoi aspettarti questo ed altro ! Alla fine perdono olio , perdono i bulloni per strada , l'elettronica fa pena , il motore e' fermo e nonostante tutto c'è sempre chi le compra ... Quindi aspettati anche che lui sarebbe contento ... p.s. sono un 636 dipendente ! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Parli di "requisire". Invece dovresti pensare a questo: condominio, dove viviamo in 20 famiglie, la mia e la tua comprese; hai bisogno di un motorino ma non ce l'hai, io ce l'ho ma non lo uso, lo prendi. Ho bisogno di un auto per fare la spesa, tu sei in ufficio e non ti serve, la prendo. Paghiamo tutti quanti una quota fissa per l'assicurazione di tutti i mezzi. Hai bisogno di una stanza per dei parenti che ti vengono a trovare, io ce l'ho, la usi. Non è difficile. Ovviamente i soliti noti la butteranno in caciara LuVi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mamma mia, ma questa è mega-old!
Recupero il link alla discussione originale, così potete leggere prima tutte le precisazioni espresse lì e poi continuare *la discussione* eventualmente lì. Rimanete sintonizzati, arrivo subito.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.