|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho appena preso un amd fx-55 e posso dire con tutta certezza che è un vero missile come processore.Non oso pensare un dual core con frwquenze superiori ai 2,6 attuali dell'FX-55 che cazzo combina!!!
AMD sta facendo vedere i sorci verdi ad INTEL ormai già da qualche tempo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Secondo me il singlecore tra un annetto sara' il nuovo duron/sempron. ghghghghgh speriamo bene che ci scappa il picchio nuovo!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
I nomi degli Opteron e pure della serie FX degli Athlon64 sono così peculiari perché non sono rivolti alla massa, ma si suppone a persone competenti che sanno cosa stanno comprando. Per i comuni Athlon64 credo verrà mantenuto il model number, con diretto riferimento alle prestazioni, ma non so come cambierà col dual core. Non credo diventeranno Athlon128!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate la domanda probabilmente idiota ma qual' è la differenza tra la serie 100, 200 e 800?? grazie!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
Ma e' l'unica cosa buona che mi viene in mente in ambiente 'home' desktop. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
P.S. per Watt. Secondo me Intel non ne azzecca una dal Pentium Pro (con la sola eccezione del Pentium III)... Ultima modifica di havanaclub : 29-03-2005 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Il secondo trimestre inizia davvero fra pochissimo!
Speriamo che le date non siano fittizie... e che i prezzi siano abbordabili! Sarà una vera e propria rivoluzione nel settore ws e server! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
onore al merito..
Onore al merito..
tanto di cappello a l'unica azienda al mondo che ha saputo veramente fare concorrenza a Zio Bill Gates proprio laddove bill gates aveva investito di +: i processori... e se avesse avuto il coraggio di rilasciare windows 64 bit l'anno scorso di sicuro l aintel avrebbe proprio chiuso.. ma non è stata cosi coraggiosa da ammettere la sconfitta.. complimenti a chi sa fare concorrenza con fatti e tecnologia conccreta |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Intel non avrebbe chiuso: si sarebbe adeguata di corsa.
E poi è un colosso: è difficile pensare che chiuda dall'oggi al domani a causa di qualche scelta sbagliata...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Intel non avrebbe chiuso perchè non fa solo processori!
Ecco perchè la Intel non si preoccupa del fatto che il suo dual core non sia compatibile con i vecchi chipset....perchè produce anche quelli oltre che vari altri componenti e quindi avrà un ulteriore guadagno sulla vendita dell'hardware di supporto!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.