|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: vicenza
|
masterizzatori DVD
Allora,
fermo restando una certa inesperienza in materia. ma con una buona infarinatura generale sui formati e via dicendo, vorrei sapere se qualcuno, in base soprattutto a esperienze personali, sa darmi qualche dritta su quale master acquistare indicandimi magari perchè l'acquisto dovrebbe cadere su un modello piuttosto che su un altro, per esempio non riesce a fare copie di originali protetti o chechesia.... Grazie intanto... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao, per non farla lunga e per evitare il cazziatone del moderatore, ti consiglio di fare una ricerca per argomenti sul forum. Troverai tutte le risposte che cerchi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok cercherò
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusa ma il motore di ricerca non va.
Che ne pensi di un certo TEAC ,non mi ricordo il modello? o vado sul consolidato PIONEER
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ciao. Se vuoi posso darti una mano io.
Se ti interessa andare su un modello dual format, allora prendi l'unico (per ora) modello in circolazione: - SONY DRU500A(X) (EIDE), DRX500UL (USB) Io ce l'ho e ti posso dire che funziona perfettamente, sia per masterizzare cd dati, cd audio, che per dvd dati e dvd audio, anche con i peggiori supporti DVD-R. Non mi piace il frontalino silver, stona un po' con il case, eheh. Altrimenti, se ti interessa solo il formato DVD-R/-RW, che è anche il più diffuso e sembra compatibile, è ottimo il Pioneer DVR105 o A05 (che è la versione retail). Il TEAC non è altro che il Pioneer DVR105, quindi a te la scelta (questioni di prezzo). Spero di esserti stato d'aiuto. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao Silver, ma come si fa a fare i dvd audio? E' possibile? Mi illumineresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A me risulta che il DVD Audio sia un formato del tutto diverso dal DVD Video, quindi non solo non e' copiabile ma neanche riproducibile su lettori per pc.
Al momento c'e un solo tipo di DVD Audio, quello a strato singolo, riproducibile solo da alcuni lettori da tavolo. E stata annunciata la possibile introduzione dei DVD Audio a strato ibrido, che dovrebbe essere riproducibile anche sui lettori cd per lo strato cd. Si avrebbe cosi' una situazione analoga ai SuperAudioCD, dove quelli a strato singolo (quelli della Sony e delle etichette da lei controllate come Columbia e Legacy) sono leggibili solo su lettori compatibili mentre tutti quelli delle altre etichette, a strato ibrido, sono riproducibili anche sui lettori cd.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.