|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A cosa giocate solitamente?!
Il divertimento è una conseguenza, ma per divertirsi bisogna pur giocare con qualcosa, no? Sport? solitamente di squadra.. Videogames? Console giochi Giochi società? Carte (poker, scala 40), monopoli Lego? Macchinetta telecomandata? ecc.. Penso comunque che la maggior parte userà la console |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Sport? Ogni tanto faccio qualche partita di calcetto (anche se ora sono secoli che non gioco)
Videogames? Con il pc Giochi società? Monopoli, Risiko, Cluedo ecc...a carte gioco poco (perdo sempre) Lego? Da piccola ci giocavo sempre li adoravo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
allora
sport: nuoto 2 volte a settimana, giochi pc in particolar modo, guida sparatutto, strategia giochi di società: nessuno, raramente gioco a briscola e a tresette.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Solitamente a carte, specialmente poker.
Anche se mi piacerebbe giocare più spesso a biliardo, bowling, calcetto e scacchi. Purtroppo non conosco nessuno a cui piacciano.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
con le macchinine, con il trenino, a fare la capanna con la coperta, a dare la caccia alla tigre feroce (aka il gatto di mia madre), andare a gattoni per fare l'elefante, spingere tricicli e macchinine...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sport: Tennis e calcetto, se capita basket (ho giocato per 5 anni)
Videog: sul pc, ma non molto ora Giochi vari: scacchi, meno spesso giochi di società (2 volte all'anno si e no Carte: Poker, briscola e scopa (di solito a scuola )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Sport? Vado in palestra, quando ero più piccola giocavo a calcio in cortile
Videogames? PC e console... Giochi società? Carte, monopoli e vari giochi in scatola. Adoro giocare a biliardo ma mi capita raramente e poi sono una chiavica. Idem per gli scacchi Lego? Non ne ho più, ma li adoro... Non hai citato i puzzle..sono una fanatica
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Sport? Partita di calcetto una volta a settimana (a volte due), ma vorrei farne molto di più (sport).
Videogames? PC Giochi società? Monopoli, a volte Risiko Lego? Li ho ancora ma non gioco + Carte? Scala 40 la domenica Tv? poca, solo Simpson Film? tanti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Pallavolo, biliardo (raramente, rigorosamente all'italiana), briscola chiamata (il due), scopa, calcetto (biliardino)...
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Bastia U. (Perugia)
|
sport? corsa, palestra,ciclismo
videogames? ora solo counter strike in lan e in internet giochi in generale? bang, poker lego? troppo belle ma ormai le ho passate a mio fratello |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
A cosa giocate solitamente?!
..a fare il dottore
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Quote:
Idem per gli scacchi, ma non li ho qua. Sport - Vado correre 3 volte a settimana anche se adesso sono raffreddato quindi... Videogames - Counter Strike. Ma la 1.5 è stata abolita... Adoro anche il backgammon, ma i giocatori latitano... Giochi società - No, non ho una società. Mi piace il monopoli, il risiko anche se sono scarso, trivial e qualche altra catefva. Lego - Magari... Li ho passati a mio cugino. Ma andrò a riprendermeli. Macchinetta telecomandata - Costa troppo. Casomai mi butterei su un elicottero.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capirai un'elicottero costa solo 3 volte tanto! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da solo: per ora solo Campo minato
In comitiva: Munchkin, Trivial Pursuit, Battletech, Taboo, Risiko, Mindtrap, D&D. Mi piace molto anche l'Interactive Fiction.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Di sport ora non ne faccio , alzo i pesi che ho a casa e uso qualche attrezzo da palestra che ho in stanza.
Videogame , gioco un pò col Pc e il Dreamcast. Giochi in scatola non ne ho , però ogni 3-4 mesi vado a farmi una puntata al Casinò di Saint Vincent con la roulette. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non dite videogiochi che poi dicono che e' la sezione sbagliata...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

)