Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 20:47   #81
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
beh sara pur vero che le scene sono prescriptate ma half life2 è un salto in avanti epocale lo stesso, nonostante tutti i suoi difetti.
Old 24-11-2004, 20:53   #82
Jobei
Member

L'Avatar di Jobei

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
giovedì 2 settembre 2004 (16:41) - THQ, durante l'EGN 2004, ha annunciato che sta collaborando con AMD per creare una versione ottimizzata di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, per processori con architettura a 64-bit.
L'ottimizzazione riguarderà maggiori dettagli grafici, un aumento dell' IA e un numero maggiore di personaggi nella mappa!

Interessante .. ecco il link :

http://www.pceye.it/asp/news.asp?ID=2019
Old 24-11-2004, 20:58   #83
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

si sapeva gia da tempo questo, mi sa che è

Old 24-11-2004, 21:07   #84
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
basta blaterare,ciapate qualche screens!

Old 24-11-2004, 21:11   #85
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
questo screen trasuda carisma!

Old 24-11-2004, 21:12   #86
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Che schifo!
Old 24-11-2004, 21:35   #87
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
beh sara pur vero che le scene sono prescriptate ma half life2 è un salto in avanti epocale lo stesso, nonostante tutti i suoi difetti.
nessuno nega , che si sia fatto un buon salto, resta il fatto che tutto sto hype, per i giochi, fa male quando ci si scontra con la realta' avendo il gioco tra le proprie mani...
Old 24-11-2004, 21:47   #88
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

a me l'hype di half life2 prima che uscisse il gioco, devo dire che non ha fatto affatto si che io, ora che l'ho finito, l'abbia trovato meno bello, anzi half life 2 ha superato pure le mie piu rosee aspetattive, avevo paura di poter rimanere deluso proprio per via del hype, e invece
Old 24-11-2004, 23:40   #89
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
a me l'hype di half life2 prima che uscisse il gioco, devo dire che non ha fatto affatto si che io, ora che l'ho finito, l'abbia trovato meno bello, anzi half life 2 ha superato pure le mie piu rosee aspetattive, avevo paura di poter rimanere deluso proprio per via del hype, e invece
dai siamo onesti....
Hype intorno ad HL2 prometteva molto di piu'...
diamine! e si' un bel gioco, e non c'e' bisogno di spararci balle sopra, ma che hype della valve sia stato per alcuni aspetti "ingannevole" e fuor di dubbio.
Altro discorso e che poi il gioco sia piaciuto cmq...
Old 24-11-2004, 23:45   #90
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
dai siamo onesti....
Hype intorno ad HL2 prometteva molto di piu'...
diamine! e si' un bel gioco, e non c'e' bisogno di spararci balle sopra, ma che hype della valve sia stato per alcuni aspetti "ingannevole" e fuor di dubbio.
Altro discorso e che poi il gioco sia piaciuto cmq...

No no, io ero il primo a temere una delusione possibile alla Deus ex IW o alla Unreal 2 per troppo hype, e invece... ha sorpassato ogni mia aspettativa... ma non di poco, di moltissimo.
Per me è già ora (sono al livello 10) il miglior FPS della storia e probabilmente il gioco più vario e divertente di ogni tempo.
Tanto per fare un paragone alivello di gameplay... se HL2 è da 10... Far cry è da 6 e Doom 3 è da 4.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 01:34   #91
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

gia, verissimo la stessa cosa vale per me, ho avuto paura di una delusione alla u2 e invece è stato bello oltre le mie piu rosee aspetattive,nonostante i tagli, chesso il mostro con il tentacolo hidra mi sembra si chiamasse e la possibilita di barricare le porte con i mobili nel livello che prima si chiamava ehm vabbe oggi è ravenholm.
Old 25-11-2004, 02:25   #92
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
No no, io ero il primo a temere una delusione possibile alla Deus ex IW o alla Unreal 2 per troppo hype, e invece... ha sorpassato ogni mia aspettativa... ma non di poco, di moltissimo.
Per me è già ora (sono al livello 10) il miglior FPS della storia e probabilmente il gioco più vario e divertente di ogni tempo.
Tanto per fare un paragone alivello di gameplay... se HL2 è da 10... Far cry è da 6 e Doom 3 è da 4.
Xil non dico che non sia eccezzionale....
HL2 puo' essere un gran film e nessuno ne dubita, ma che ci abbiano "ingannati" facendoci passare scene prescriptate per
scene vere , questo e ' un dato di fatto.
Che poi HL2 sia il capolavoro di tutti tempi , il giudizio e sempre un misto tra gusti personali ed obiettivita', spesso , i primi prevalgono su quest'ultima ( questo non vale solo per HL2 , ma per qualsiasi gioco)................
Old 25-11-2004, 03:31   #93
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

beh l'inganno ci sarebbe stato solo se ci fossero davvero riusciti a ingannarci!!

ma lo vede anche un cieco che ad esempio il pezzo in cui il robot lancia l'automobile va sempre allo stesso modo quando lo si ricarica!!!

l'ia dello strider che passa sotto il ponte poteva essere vera ok ma non lo si vede mai in quella situazione all'interno del gioco.

le cose che dici sono giuste, ma rimane un capolavoro innovativo comunque.
Old 25-11-2004, 04:19   #94
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Bah io finora non ho visto tutta sta rivoluzione in Hl2 ...
un ottimo gioco , ma per alcuni aspetti continuoa preferirgli doom3.

Ciaozzz
Old 25-11-2004, 07:37   #95
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Bah io finora non ho visto tutta sta rivoluzione in Hl2 ...
un ottimo gioco , ma per alcuni aspetti continuoa preferirgli doom3.

Ciaozzz
umm.. si forse il logo iniziale..

Cmq ancora con stè menate delle scene scriptate ?? ma scusate qual'è il problema ? Io non ho mai sentito valve che ha detto : in half life 2 abbiamo sviluppato un algoritmo di IA in cui il mondo và avanti da solo senza che il pg intervenga... o robe simili.. secondo me c'è molta gente che non sà cosa sia la scena scriptata, e perchè siano messe. Adesso ci si lamenta del fatto che half life voglia ricalcare un film (come il primo in fin dei conti)... mah... andate a prendere the sims allora , invece di giocare agli fps. Se si vuole rendere il giocatore protagonista di una storia, per forza di cose si devono scriptare le scene.... è "scenico".

Cmq riferito agli screen di prima... avete visto l'erba in primo piano.. che schifo!

ghghgh
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 07:41   #96
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
Xil non dico che non sia eccezzionale....
HL2 puo' essere un gran film e nessuno ne dubita, ma che ci abbiano "ingannati" facendoci passare scene prescriptate per
scene vere , questo e ' un dato di fatto.
Che poi HL2 sia il capolavoro di tutti tempi , il giudizio e sempre un misto tra gusti personali ed obiettivita', spesso , i primi prevalgono su quest'ultima ( questo non vale solo per HL2 , ma per qualsiasi gioco)................

Le scene di combattimento con le gunships... mi sembrano tutto tranne che scriptate.
Inoltre le scene con le "mamme"... fanno capire come il nemico reagisca in basa alla conformazione del territorio e a come sono disposti gli oggetti: ho rifatto lo stesso punto più volte e ogni volta succedeva qualcosa di diverso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 25-11-2004, 07:48   #97
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Mha.. è possibile che l'unica cosa che mi interessi è se un gioco mi faccia divertire o no ? Poi posso lamentare di alcune carenze personali , per esempio non nego che in half life ci sono un sacco di caricamenti noiosissimi. Ma non nego che , script e non script, voci o non voci, grafica o non grafica.. il gioco mi stà acchiappando parecchio e mi stò divertendo.. insomma fino adesso 48 euro spese bene.
La cosa non posso dire per doom3 , manco finito, e un pò meno x far cry, comunque portato a termine, con diverse chicche anche li, forse molto carente nella storia.

Io spero che in stalker mi venda quel qualcosa di divertente, dalle premesse ci sono, quello che cerco non è tanto un fps, ma appunto un bell'ibrido, con AI sempre piu evoluta, esplorazione, abienti enormi (e spero con pochissimi caricamenti).....

Mah.. ragazzi sono giochi , suvvia...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 08:16   #98
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Città: Singularity
Quote:
Beh, diciamo che l' Ucraina è tutto tranne che tropicale...
http://www.gamershell.com/pc/stalker...s.html?page=10

Secondo me la grossa innovazione di Stalker è nel gameplay.
Hai ragione, in Far Cry la libertà di azione non ha molto senso, mentre in Stalker è essenziale dal momento che servirà a una trama non lineare, più simile a un RPG.

Quello che temo è una scarsa cura per gli NPC. Quello che ho visto dai video non mi entusiasma. Dopo aver visto le splendide animazioni facciali in HL2, è difficile accontentarsi
Per il resto il comparto grafico è ai livelli dei mostri sacri... ad esempio le anomalie sono rese con effetti di postprocessing molto suggestivi.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 08:41   #99
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Banus
http://www.gamershell.com/pc/stalker...s.html?page=10

Secondo me la grossa innovazione di Stalker è nel gameplay.
Hai ragione, in Far Cry la libertà di azione non ha molto senso, mentre in Stalker è essenziale dal momento che servirà a una trama non lineare, più simile a un RPG.

Quello che temo è una scarsa cura per gli NPC. Quello che ho visto dai video non mi entusiasma. Dopo aver visto le splendide animazioni facciali in HL2, è difficile accontentarsi
Per il resto il comparto grafico è ai livelli dei mostri sacri... ad esempio le anomalie sono rese con effetti di postprocessing molto suggestivi.

Infatti, la libertà di movimento sarà il punto focale di Stalker, tanto che chiamarlo FPS mi sembra un po' riduttivo, così non possono essere chiamati FPS o RPG Deus ex e System shock 2.
Per primo spero che il gioco giri decentemente vista l' ampiezza dei livelli, secondo che non sia dispersivo eccessivamente, perchè vagare per luoghi foresti senza sapere ch fare... non è che mi diverta molto...
Old 25-11-2004, 08:51   #100
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Città: Singularity
Quote:
Per primo spero che il gioco giri decentemente vista l' ampiezza dei livelli, secondo che non sia dispersivo eccessivamente, perchè vagare per luoghi foresti senza sapere ch fare... non è che mi diverta molto...
Le premesse ci sono. I programmatori sostenevano che il motore è in grado di gestire 300000 poligoni a scena su una FX a 30 fps. Ora che il gioco supporta le DX 9 probabilmente avranno corretto il tiro, comunque dovrebbe girare fluido. Un'incognita è il caricamento a stream, dal momento che come in Morrowind il giocatore deve essere in grado di girare liberamente. Dalle interviste si sa che il gioco avrà dei caricamenti passando da una zona all'altra, anche se il motore potrebbe gestire il livello come un'unica entità. Quindi rallentamenti dovuti al caricamento dinamico dovrebbero essere limitati.

Mi intriga molto l'adempimento delle quest in competizione con gli altri Stalker.. aggiunge ulteriori variabili al gioco.
Se il gameplay è come promesso (purtroppo dai video non è possibile capire molto) sarà un gioco molto coinvolgente.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, conferm...
Eccezionale: Panasonic Lumix GH5 II con ...
Apple Design Awards 2026: c'è anc...
Nintendo conferma una nuova versione di ...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian