|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh sara pur vero che le scene sono prescriptate ma half life2 è un salto in avanti epocale lo stesso, nonostante tutti i suoi difetti.
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
giovedì 2 settembre 2004 (16:41) - THQ, durante l'EGN 2004, ha annunciato che sta collaborando con AMD per creare una versione ottimizzata di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, per processori con architettura a 64-bit.
L'ottimizzazione riguarderà maggiori dettagli grafici, un aumento dell' IA e un numero maggiore di personaggi nella mappa! Interessante .. ecco il link : http://www.pceye.it/asp/news.asp?ID=2019
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
si sapeva gia da tempo questo, mi sa che è
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
basta blaterare,ciapate qualche screens!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
questo screen trasuda carisma!
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che schifo!
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
a me l'hype di half life2 prima che uscisse il gioco, devo dire che non ha fatto affatto si che io, ora che l'ho finito, l'abbia trovato meno bello, anzi half life 2 ha superato pure le mie piu rosee aspetattive, avevo paura di poter rimanere deluso proprio per via del hype, e invece
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hype intorno ad HL2 prometteva molto di piu'... diamine! e si' un bel gioco, e non c'e' bisogno di spararci balle sopra, ma che hype della valve sia stato per alcuni aspetti "ingannevole" e fuor di dubbio. Altro discorso e che poi il gioco sia piaciuto cmq...
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
No no, io ero il primo a temere una delusione possibile alla Deus ex IW o alla Unreal 2 per troppo hype, e invece... ha sorpassato ogni mia aspettativa... ma non di poco, di moltissimo. Per me è già ora (sono al livello 10) il miglior FPS della storia e probabilmente il gioco più vario e divertente di ogni tempo. Tanto per fare un paragone alivello di gameplay... se HL2 è da 10... Far cry è da 6 e Doom 3 è da 4.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
gia, verissimo la stessa cosa vale per me, ho avuto paura di una delusione alla u2 e invece è stato bello oltre le mie piu rosee aspetattive,nonostante i tagli, chesso il mostro con il tentacolo hidra mi sembra si chiamasse e la possibilita di barricare le porte con i mobili nel livello che prima si chiamava ehm vabbe oggi è ravenholm.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HL2 puo' essere un gran film e nessuno ne dubita, ma che ci abbiano "ingannati" facendoci passare scene prescriptate per scene vere , questo e ' un dato di fatto. Che poi HL2 sia il capolavoro di tutti tempi , il giudizio e sempre un misto tra gusti personali ed obiettivita', spesso , i primi prevalgono su quest'ultima
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
beh l'inganno ci sarebbe stato solo se ci fossero davvero riusciti a ingannarci!!
ma lo vede anche un cieco che ad esempio il pezzo in cui il robot lancia l'automobile va sempre allo stesso modo quando lo si ricarica!!! l'ia dello strider che passa sotto il ponte poteva essere vera ok ma non lo si vede mai in quella situazione all'interno del gioco. le cose che dici sono giuste, ma rimane un capolavoro innovativo comunque.
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bah io finora non ho visto tutta sta rivoluzione in Hl2 ...
un ottimo gioco , ma per alcuni aspetti continuoa preferirgli doom3. Ciaozzz
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Cmq ancora con stè menate delle scene scriptate ?? ma scusate qual'è il problema ? Io non ho mai sentito valve che ha detto : in half life 2 abbiamo sviluppato un algoritmo di IA in cui il mondo và avanti da solo senza che il pg intervenga... o robe simili.. secondo me c'è molta gente che non sà cosa sia la scena scriptata, e perchè siano messe. Adesso ci si lamenta del fatto che half life voglia ricalcare un film (come il primo in fin dei conti)... mah... andate a prendere the sims allora , invece di giocare agli fps. Se si vuole rendere il giocatore protagonista di una storia, per forza di cose si devono scriptare le scene.... è "scenico". Cmq riferito agli screen di prima... avete visto l'erba in primo piano.. che schifo! ghghgh |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le scene di combattimento con le gunships... mi sembrano tutto tranne che scriptate. Inoltre le scene con le "mamme"... fanno capire come il nemico reagisca in basa alla conformazione del territorio e a come sono disposti gli oggetti: ho rifatto lo stesso punto più volte e ogni volta succedeva qualcosa di diverso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mha.. è possibile che l'unica cosa che mi interessi è se un gioco mi faccia divertire o no ? Poi posso lamentare di alcune carenze personali , per esempio non nego che in half life ci sono un sacco di caricamenti noiosissimi. Ma non nego che , script e non script, voci o non voci, grafica o non grafica.. il gioco mi stà acchiappando parecchio e mi stò divertendo.. insomma fino adesso 48 euro spese bene.
La cosa non posso dire per doom3 , manco finito, e un pò meno x far cry, comunque portato a termine, con diverse chicche anche li, forse molto carente nella storia. Io spero che in stalker mi venda quel qualcosa di divertente, dalle premesse ci sono, quello che cerco non è tanto un fps, ma appunto un bell'ibrido, con AI sempre piu evoluta, esplorazione, abienti enormi (e spero con pochissimi caricamenti)..... Mah.. ragazzi sono giochi , suvvia... |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: Singularity
|
Quote:
Secondo me la grossa innovazione di Stalker è nel gameplay. Hai ragione, in Far Cry la libertà di azione non ha molto senso, mentre in Stalker è essenziale dal momento che servirà a una trama non lineare, più simile a un RPG. Quello che temo è una scarsa cura per gli NPC. Quello che ho visto dai video non mi entusiasma. Dopo aver visto le splendide animazioni facciali in HL2, è difficile accontentarsi Per il resto il comparto grafico è ai livelli dei mostri sacri... ad esempio le anomalie sono rese con effetti di postprocessing molto suggestivi.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, la libertà di movimento sarà il punto focale di Stalker, tanto che chiamarlo FPS mi sembra un po' riduttivo, così non possono essere chiamati FPS o RPG Deus ex e System shock 2. Per primo spero che il gioco giri decentemente vista l' ampiezza dei livelli, secondo che non sia dispersivo eccessivamente, perchè vagare per luoghi foresti senza sapere ch fare... non è che mi diverta molto...
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: Singularity
|
Quote:
Mi intriga molto l'adempimento delle quest in competizione con gli altri Stalker.. aggiunge ulteriori variabili al gioco. Se il gameplay è come promesso (purtroppo dai video non è possibile capire molto) sarà un gioco molto coinvolgente.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!