|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Re: Shock
Quote:
cma e vabbè...è frocio...uno dei miei più cari amici è frocio...me lo ha confessato dopo 2 anni che mi raccontava le sue avventure con una schiera di pischelle che poi sono risultati essere omaccioni dai 30 anni in su....l'ultimo ne ha 48 e lui ne ha 20... ce so rimasto sconvolto ma in finale l'amicizia resta...non c'è nulla di male ad essere gay... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Re: Shock
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
hehe, anche questo mio amico, siamo come fratelli da 10 anni, è strata la mia ancoara di salvezza in momenti difficili e mi raccontava le sue avventure con dolci fanciulle...
In effetti ad ogni fanciulla che raccontava esisteva un uomo solo che lo nascondeva perchè pensava che lo potessi giudicare male... Quando me lo ha detto ci rimasi di stucco perchè non mi aspettavo una cosa del genere e per il fatto che non me lo avesse detto neanche a me....poi quando mi disse l'età dei partner collassai e divenni paranoico...robba che all'inizio lo chiamavo per sapere se stava bene eprchè mi preoccupavo che potesse becxare il apzzo malintenzionato...ora me so abituato Tra un po' ci fai l'abitudine anche te |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
come rimanere scioccati
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ah no? http://forum.hwupgrade.it/memberlist.php?s=
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 08-11-2004 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

) tanto che ogni tanto spariva, riceveva telefonate di donzelle che gli scrivevano sms osceni, tornava col collo pieno di stampe rosse che pareva un girocollo di perle, ci provava un po' con tutte
come rimanere scioccati