Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2004, 17:26   #1
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
E sta sera..

Me ne tocca stare a casa,bell'halloween
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 17:38   #2
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Re: E sta sera..

Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
Me ne tocca stare a casa,bell'halloween

eddai capita!!!

io me ne sono dovuto stare a casa ieri sera...nn avevo niente da fare...
ma stasera mi diverto....

Old 31-10-2004, 19:37   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
io ieri sera sono uscito, sono andato in un discopub di merda con musica allucinante e non ho ballato... insomma mi sono proprio rotto il cazzo. per fortuna siamo andati via alle 2 ora solare
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 19:56   #4
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
una legale? o tre? boh, cmq idem, discopub
inquieto dove per sentirsi a 30 cm di distanza
bisognava altro che urlare, divergersi le corde
vocali....

tornando però la tappa da un paninaro/merda
di fiducia mi ha rinfrancato
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 20:04   #5
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
io vado a vedere in un locale la partita del palermo, niente cena, perché lì si mangia di merda, e tanto alcool

non sono neanche dell'umore adatto per uscire, che palle
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 20:35   #6
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
io vado col mio ragazzo e le sue amiche al Ponte del Diavolo a Borgo a Mozzano (LU)
Old 31-10-2004, 20:38   #7
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
io vado col mio ragazzo e le sue amiche al Ponte del Diavolo a Borgo a Mozzano (LU)
http://www.pago.it/personale/Viaggi/...fagnana/08.jpg
spiegare perché si chiama ponte del diavolo invece di costringerci ad andare a cercare su google la storia per soddisfare la nostra curiosità

prego fare riassunto
Old 31-10-2004, 20:38   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
dovevi andare solo con e amiche!!!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 20:39   #9
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
non era meglio se andava solo col suo ragazzo?
Old 31-10-2004, 20:39   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
tanto son lesbiche, quindi non avrei corso rischi
Old 31-10-2004, 20:40   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
spiegare perché si chiama ponte del diavolo invece di costringerci ad andare a cercare su google la storia per soddisfare la nostra curiosità

prego fare riassunto
Il ponte della Maddalena unisce le due sponde del fiume Serchio all'altezza del paese di Borgo a Mozzano. La sua costruzione risale ai tempi della Contessa Matilde di Canossa (1046-1115), che ebbe grossa influenza e potere su questa zona della Toscana, la Garfagnana, ma il suo aspetto attuale è dovuto alla ricostruzione effettuata da Castruccio Castracani (1281-1328), condottiero e signore della vicina Lucca, nei primi anni del 1300. L'aspetto del ponte è quello medievale classico a 'schiena d'asino', con la differenza, che qui diventa caratteristica unica, che le sue arcate sono asimmetriche e quella centrale è talmente alta e ampia che la sua solidità sembra una sfida alla legge di gravità. Il ponte è comunemente chiamato 'del Diavolo' in forza di una leggenda popolare della zona, rinforzata dall'aspetto scombinato del ponte: un capo muratore aveva iniziato a costruirlo ma ben presto si accorse che non sarebbe riuscito a completare l'opera per il giorno fissato e preso dalla paura delle possibili conseguenze si rivolse al Maligno chiedendo aiuto al fine di terminare il lavoro. Il Diavolo accettò di completare il ponte in una notte in cambio dell'anima del primo passante che lo avesse attraversato. Il patto fu siglato ma il costruttore, pieno di rimorso, si confesso con un religioso della zona che lo consigliò di far attraversare il ponte per primo ad un porco. Il Diavolo fu così beffato e scomparve nelle acque del fiume.
http://go.supereva.it/toscanamedieva.../diavolo.htm?p

Old 31-10-2004, 20:43   #12
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Il ponte della Maddalena unisce le due sponde del fiume Serchio all'altezza del paese di Borgo a Mozzano. La sua costruzione risale ai tempi della Contessa Matilde di Canossa (1046-1115), che ebbe grossa influenza e potere su questa zona della Toscana, la Garfagnana, ma il suo aspetto attuale è dovuto alla ricostruzione effettuata da Castruccio Castracani (1281-1328), condottiero e signore della vicina Lucca, nei primi anni del 1300. L'aspetto del ponte è quello medievale classico a 'schiena d'asino', con la differenza, che qui diventa caratteristica unica, che le sue arcate sono asimmetriche e quella centrale è talmente alta e ampia che la sua solidità sembra una sfida alla legge di gravità. Il ponte è comunemente chiamato 'del Diavolo' in forza di una leggenda popolare della zona, rinforzata dall'aspetto scombinato del ponte: un capo muratore aveva iniziato a costruirlo ma ben presto si accorse che non sarebbe riuscito a completare l'opera per il giorno fissato e preso dalla paura delle possibili conseguenze si rivolse al Maligno chiedendo aiuto al fine di terminare il lavoro. Il Diavolo accettò di completare il ponte in una notte in cambio dell'anima del primo passante che lo avesse attraversato. Il patto fu siglato ma il costruttore, pieno di rimorso, si confesso con un religioso della zona che lo consigliò di far attraversare il ponte per primo ad un porco. Il Diavolo fu così beffato e scomparve nelle acque del fiume.

oooh che paura, è il ponte di un diavolo pirla!!!!!!
Old 31-10-2004, 20:56   #13
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Azz ma le leggende sono tutte uguali allora?

Qui in Svizzera, dalle parti del Passo del San Gottardo c'è nè una molto simile nella quale facevano passare per prima una pecora...

E indovinate come si chiama il ponte?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 22:22   #14
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
io x halloween sto a scrivere le mie idee...i miei pensieri..le mie opinioni sul mio forum preferito....
Old 31-10-2004, 22:31   #15
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Si può fare festa anche in casa... basta avere la persona giusta affianco...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 02:52   #16
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
eccomi di ritorno...

festino divertente...conosciuto nuova gente e bevuto...capiroska orribbile..
Old 01-11-2004, 09:06   #17
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Si può fare festa anche in casa... basta avere la persona giusta affianco...
beh cè festa e festa !!!!!!!!!!!!!!
(con la persona giusta affianco)
Old 01-11-2004, 12:44   #18
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
io mi sono fatto un pezzo di festa a casa di amici (2 birre da 66 ), poi birreria (capezzolo bagnato e chupito), infine discoteca (jack e coca). io non so se è la coca che mi butta per terra ma... mi ha buttato per terra

fino alle 4 e 30 in discoteca, poi bar a fare colazione... ho preso una coca e mi ha buttato di nuovo per terra ma stavolta per il mal di stomaco... mah

nel complesso una bella seratina dai
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 13:53   #19
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
io mi sono fatto un pezzo di festa a casa di amici (2 birre da 66 ), poi birreria (capezzolo bagnato e chupito), infine discoteca (jack e coca). io non so se è la coca che mi butta per terra ma... mi ha buttato per terra

fino alle 4 e 30 in discoteca, poi bar a fare colazione... ho preso una coca e mi ha buttato di nuovo per terra ma stavolta per il mal di stomaco... mah

nel complesso una bella seratina dai
più che serata direi nottata o meglio serata-nottata-mattinata

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian