Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2004, 20:42   #1
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Salvataggio file immagini problematico!!

Ciao a tutti vorrei chiedere un parere a voi dato che non riesco a risolvere un problema!! Bene quando apro una immagine con internet explorer anche se questa è con estensione JPG me la salva sempre come bitmap una volta che ci clicco sopra e faccio salva immagine !!! Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Ciao e grazie
Old 01-10-2004, 20:50   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
quando compare la finestra salva con nome in basso dovrebbe comparire la riga salva come , dove è possibile scegliere tra i formati .bmp e .jpg .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 21:37   #3
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da alecomputer
quando compare la finestra salva con nome in basso dovrebbe comparire la riga salva come , dove è possibile scegliere tra i formati .bmp e .jpg .
Beh il problema che mi compare solo bitmap mentre il file risulta essere Jpg nella barra indirizzi!!!
Old 02-10-2004, 22:07   #4
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Prova ad installare un qualsiasi programma di grafica che gestisce anche le JPG, GIF ecc.....se non funziona potresti provare anche ad installare Word con le opzioni di gestione files grafici.
Old 03-10-2004, 10:20   #5
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

La cosa bella è che i file immagine me li fa salvare in formato bitmap solo con I.E mentre con un altro Browser tipo Opera mi da anche il formato Jpg!!!! Ci capite qualcosa?
Old 03-10-2004, 19:25   #6
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Mi sembra una cosa stranissima!!! Puo essere che sia stato un virus a modificare il tutto e che nonostante abbia installato anche il service pack 2 non abbia risolto nulla? Non c'è un modo per disinstallare l' I.E e reinstallarlo? Ciao
Old 03-10-2004, 20:20   #7
DesertEagle50
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Figlio Della Foschia
mi sa che sia normale dopo un aggiornamento della sicurezza di windows
capita anche a me
Old 03-10-2004, 22:59   #8
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
In genere il problema e' provocato dxalla cache di explorer.
Cancella i files temporanei e riprova.
E prova a salvare immagini da piu'di un sito, mi pare di aver capito che alcuni siti usano dei javascript per permetterti il salvataggio solo in .bmp, anche se l'immagine e' .jpg
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 19:51   #9
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Quetzal
In genere il problema e' provocato dxalla cache di explorer.
Cancella i files temporanei e riprova.
E prova a salvare immagini da piu'di un sito, mi pare di aver capito che alcuni siti usano dei javascript per permetterti il salvataggio solo in .bmp, anche se l'immagine e' .jpg
Grazie il problema era proprio quello!!!! Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che han risposto alla mia discussione!!! Ancora grazie e alla prox!!! Ciao
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian