|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Ricordate tutti quanti, sostenitori di una o di un'altra marca, che i costruttori non stanno al mondo per darci un prodotto perfetto, ma il miglior prodotto che riescono a creare entro un budget prefissato ed un guadagno assicurato.
Il mercato non richiede prodotti perfetti, ma solo prodotti funzionanti che è ben diverso ... ed i miracoli non li fa nessuno. Mi pare poi di aver capito poi che fra il peggior chipset ed il migliore vi sia uno scarto non particolarmente significativo di prestazioni, quindi alla fine il miglior prodotto è quello che funziona senza far tanto arrabbiare.....
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
continua con dei beep strani
Continua ad emettermi dei beep strani e non capisco a cosa si riferiscano....
Qualcuno mi sa dire a cosa possono essere imputabili? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Qualcuno può dirmi se questi beep possano dipendere dalla scheda madre, nel senso che non funziona bene?
Facendo i benchmark cache & memory, dopo che il compuetr è acceso un bel po', inizia a fare una marea di beep continui. Facendo anche i benchmark memory bandwidth ugualmente mi emette una marea di beep, sempre dopo che il pc rimane acceso qualche ora. Ora mi chiedo può essere un problema di surriscaldamento? La ventolina che monto sul mio P IV e quella della intel. Boh speriamo che qualcuno mi delucidi. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.