|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
beh io ho cercato per mesi una tastiera che facesse un bel rumore di tasti
proprio il problema inverso a me piacevano da morire le tastiere vecchie dove si sentiva il "clcok" del tasto pigiato purtroppo alla fino ho preso una logitech che era quella con il rumore più bello..... ma non è proprio il massimo. ma finche scrive |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Quote:
Non ti dico per installarla, lasciamo perdere va', prenditi mezza giornata libera. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho una Mitsumi che ha passato il decennio.. sembra nuova, una precisione nella pressione incredibile, senti proprio "clack" ^_^
Sembra stupido ma, davvero, non ci sono più le tastiere di una volta, la mia logitech pagata 30 carte dubito mi duri più di un paio di anni.. Già scricciola e i tasti si muovono qua e la (la cosa positiva è che è sempre stata così fin dal primo giorno) ^^ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Guardate cosa ho trovato oggi per caso in un negozio della mia città!! Inutile dire che è diventata subito mia!!!!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Perfetto... vedrai che ti troverai bene
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh sul fatto che funziona solo a os caricato, nn è vero, mio zio c'è l'ha e funziona sia nel bios che in dos puro.
vi ricordo che ha anche l'attacco ps/2, oltre che quello usb. l'unico dubbio, nn so se vada con linux nn ho provato. xchè hai detto che ci hai messo mezza giornata x installarla????
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi xchè mio zio me la deve dare, visto che nn se ne fa nulla, e se mi dici che ci vuole un mago x installarla rimane dov'è!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
eheh io la uso tuttora ^^ ha quasi 20 anni. trovatemelo un hardware + duraturo |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa dire nulla?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
iuuuuu
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
per khri81
ma sei sicuro di parlare della tastiera giusta?lo trovo tanto strano una tastiera bluetooth con anche conessione usb e ps/2. Cmq resta il fatto che per usarla dovresti coollegarla,e allora cosa ti sei comprato a fare una tastiera del genere? Forse puo essere collegata per installarla
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
nn dico cazzate, allora l'hub bluetooth ha oltre alla connessione usb, pure quella ps/2, infatti la tastiera sfrutta la ps/2 x funzionare nel bios! davvero nn dico balle.
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Quindi se ho capito giusto l'hub usb è collegato al pc tramite o usb o ps/2 giusto?In questo caso non dovresti avere problemi ad installarla, in quanto dal pc dovrebbe essere vista come una tastiera normale. Scusa, ero convinto che la tastiera venisse riconoscita tramite una connesione bluetooth diretta al pc, ma in questo caso per funzionare come hai detto la connessione bluetooth dovrebbe essere poi emulata come connesione ps/2 o usb. E io che volevo prendermi una tastiera bluetooth per poi poterla usare anche su un eventuale palmare. A questo punto dubito che si possa fare, ma non sono informato. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Ps:non volevo dire che dicevi cazzate, solo che non sapendo quanto mi hai appena detto credevo che avessi sbagliato a capire, e visto che nessun ti dava retta ho cercato di aiutarti, spero di non averti fatto fare ancora più confusione
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
allora la tastiera e il mouse si collegano tramite bluetooth ad un hub, l'hub a sua volta è collegato al pc sia con l'usb, sia con la ps/2, la tastiera sfrutta il ps/2 e il mouse l'usb.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Per restare in topic, la mia tastiera è talmente rumorosa che di notte da fastidio a mia madre che è nell'altra stanza, inoltre ha i tasti cosi duri che se non li premo con forza non funzionano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

|