|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
E' da mesi che cerco....
Sembra davvero un'impresa impossibile: è da mesi che sono alla ricerca di una tastiera coi tasti sottili CHE NON FANNO RUMORE (tipo quelli dei notebook) che funzioni BENE!!!
Ho avuto una cooler master molto bella a vedersi ma non stava "in piano" quindi se il rumore non lo facevano i tasti lo faceva la tastiera stessa ogni volta che premevo un pulsante Ora ho una logitech che per carità va benissimo però il click dei tasti normali mi da' davvero fastidio.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
parli d questa logitech
ultraX
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.190 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.1.79|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sì esatto ho avuto quella Cooler Master!!
QUELLA LOGITECH |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
è qua davanti alla mia scrivania, una seconda ne ho in ufficio nella sezione Modding, trovi il 3d relativo con anke la mod x avere i led blu
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.190 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.1.79|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Che dire? Non posso che scrivere per l'ennesima volta che è ottima
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Tra la più belle e silenziose c'è un modello della Vivanco, molto sottile e con due prese USB 1.1, sia in bianco che in nero.
Dalle mie parti la si trova a 39 Euro. Ciao cifra |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se vuoi una tastiera ottima , rimedia una compaq o ibm , tutto il resto sono giocattoli , ah ..io ho un giocattolo della logitech
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non moi ha comvinto quel pulsantono sotto le direzionali... stai giocando, ti scappa il dito e ti parte winamp uhuh E' anche vero che non è una tastiera per gamers...
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ho avuto il diNovo media desktop....ma l'ho venduto perchè hanno scelto di farlo con quella schifosissima tecnologia che ha il nome Bluetooth!! Se ci fosse stata una versione analoga RF o con filo era già nuovamente mio.
Era praticamente inutilizzabile...interferenze con TUTTO, tv, microonde....sì anche con il microonde. Venduto subito. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
la voglio, quanto costa? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
da e$$edi la danno per 247€
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le interferenze cosa provocavano? la tastiera scriveva da sola? il mouse andava in senso contrario? sono curioso.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uh-uh son curioso anche io.... dicci!
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Allora non so quali geniacci abbiano scelto di usare la frequenza dei 2.4Ghz per il Bluetooth, che stando alle carte dovrebbe essere una frequenza INUTILIZZATA e pertanto libera da interferenze...bene io invece ho scoperto che: fa interferenza con quei trasmettitori audio/video audio wireless che guarda caso funzionano sui 2.4Ghz (frequenza inutilizzata eh??) (ne ho una "rete" in casa, vi lascio immaginare....), fa interferenza se hai qualcos'altro che usa il BT (se sei davanti al pc e provi ad usare un palmare indipendente dal pc stesso ma col BT attivo stai sicuro che si impalla), ebbene veniamo al microonde: eh sì miei cari, il microonde emetteva uno strano ronzio e la luce interna "ballava", tutto cio' spariva ovviamente se spegnevo il pc...incredibile ma vero!
Mai più!! Compratelo solo se è l'unica cosa che avreste in casa sui 2.4Ghz, altrimenti SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.