|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
eh no e solo con la sp1 ke me lo fa...
dopo un po aumenta il file di paging nn so come mai e mi tocca sempre formattare |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' vero... anche a me, dopo avere installato la SP1, il file di paging aumenta in maniera preoccupante... arrivando a mostrare il messaggio "Memoria virtuale esaurita"... esaurita?!? con 764mb di RAM?!? e solo dreamweaver o firefox aperto?!?
senza sp1, nessun problema invece... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ma e' gia' uscito anche in ITA il SP2 oppure ancora no?
si sa in caso quando esce in ITA? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No.. in italiano deve ancora uscire...
Tra pochi giorni al massimo...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
cmq basta con ste patch e ste services pack...
ma nn si puo fare un sistem aoperativo buono? cioe si gli hacker scoprianno i buchi... pero cavolo il longhoron esce nel 2006 e gia si hanno trovato buchi di sicurezza.. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Le patch esisteranno sempre, e per tutti i s.o...
P.S. L'italiano è un optional?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
I SP (TUTTI!!) devono tenersi alla larga dal mio OS, installo solo le patch di sicurezza più indicate, poi una bella pedata a Explorer e Outlook...enjoy
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
auhhuaahuhauhhuauhahhauhua
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
No ... non contano ... tanto si sa che per alcuni il SP2 è solo per coprire gli errori ... e la MS è il "male". |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Siceramente, dopo upgrade vari su M$ di svariati Mb l'uno, continue patch d'aggiornamento, Service patch ed altro, Mb per aggiornare programmi che poi non rifunzionano perchè la nuove relase Xp blocca questo o quello, mi sono stancato.
Sono stanco di passare ore ed ore davanti alle schermate di riavvio del sistema perchè l'aggiornamento peggiora le funzioni e quindi bisogna disinstallarlo ma nei registri di Xp ne rimane traccia indelebile e poi vai di formattone. Aspetterò che altri provino e passino ore del loro tempo per me leggendo le relase e se queste non arrivano, pazienza, passero ad altro OS
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
HO sentito su MegaGames che non permette di far girare molti giochi famosi ...
Migliorie na sola :-( |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Prima di sparare sentenze, vorrei vedere come sono stati realizzati questi giochi: non è la prima volta che capita di vederne scritti coi piedi, ignorando bellamente le SPECIFICHE di programmazione dettate da MS per Windows...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Per quanto riguarda il "no Execute" è una funzione ancora allo stato embrionale che se non ben integrata con il resto del parco sw installato crea + danni che altro. MS n è nè il bene nè il male, basta solo essere obiettivi... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
direi che i problemi sn imputabili ad altro |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
http://snipurl.com/8qwi
sp2 ita :-) |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
sto scaricando
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
adesso aspetto ke qualcuno la provi..
poi vedro se installarla o meno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?