|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vabbè... basta che siete convinti
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io intanto mi tengo il mio doppio PIII (e notate che ho scritto PIII non PIV) che non va in crash neanche se gli stacco la spina!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vorrei soltanto farvi notare una cosa: ho lavorato in diversi negozi di computer e ogni volta che entrava una persona con problemi al pc era o perche aveva un amd o un chipset via.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
caro biotech, non è convinzione MA REALTA'!! Io uso gli AMD da sempre (dopo aver installato - così come mi pare abbiano fatto anche altri - una serie di Pentium ad amici vari).
Tu parli di grafica...bene...un esempio: ho provato un rendering con caustiche su Cinema4D su due pIII, su un XP 1500 e sul mio attuale doppio XP risultati: sconcertanti!! Su doppio PIII la stessa immagine veniva renderizzata in 2h circa contro 1h e 21' su doppio athlon. Lo stesso gap con con Mental ray in Softimage, su renderman di maya , su 3dmax ecc. Circa la stabilità....cari gli altri invidiosoni....provate a dotare gli AMD dei giusti alimentatori (e non i 250Watt di Taiwan montati di serie sui case da 50mila) e scoprirete d'un botto che il vostro bel chipset - cominciando dai Kt133 fino ai 760 di amd è diventato stabile. meditate...meditate ... ciao biotech, buon 2002 a te ed a tutti. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
2XP1700STACKED >>> se la redazione della Bibbia non fosse ormai finita, e andata in stampa da almeno 2000 anni, direi che sei un profeta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.