|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ed oggi volenti o nolenti bisogna accettare la sua leadership, sia dal punto di vista tecnico che commerciale. Con questo non voglio dire che Ati non vale niente, però bisogna ammettere che nVidia non è proprio l'ultima arrivata. Ciao... ah... dimenticavo Buon anno a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
sisi,io accetto la sua leadership, infatti mi sono preso una bella radeon 8500 pur sapendo che nvidia fa prodotti superiori
ciao
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Ed è giusto così. Siamo o non siamo in un libero mercato?
Ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La cosa più bella è che mi sembra di rivedere la antica battaglia Pc-isti Amighisti. Che tempi!!!
Scusate ragazzi, ma non ammazzatevi per la religione Ati o nVidia, ma che vi frega! Pensate soltanto ai vostri bei giochini che con una Radeon 7500 o una GeForce2 (in tutte le salse), vanno bene e belli fluidi a risoluzioni ottime (io gioco a 1024x768 e mi va benissimo)(ho un GF3). Poi più avanti usciranno le nuove schedine grafiche che macineranno quelle attuali, ma sicuramente i giochi continueranno ad andare bene. Io penso che cambierò la mia scheda grafica non prima del 2003. Salutoni e non ammazzatevi |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Appunto!!!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Città: Treviso
|
Commento # 14 di : marcomm pubblicato il 29 Dec 2001, 00:29
b Ahahaahah sfrutta le dricetx9? Bravo emotionengine, dove le leggi queste stronzate? Allora le directx9 escono in primavera, giusto? Ma fammi il favore te e quei cazzoni di ati: tra l'altro non ho mai visto una feature che mai fosse stata sfruttata, quindi pipeline e stronzate varie, sono solo scemenze pubblicitarie. Ad ati non gli riesce di fare un driver nemmeno se glielo insegnassero quelli della nvidia, loro si che li sanno fare. Quanto a schiacciare la gefo4, manco se lo vedo, cos'è, alla ati una mattina si sono svegliati ed hanno tirato fuori tutta la tecnologia di cui non sono MAI STATI CAPACI prima d'ora? Certo che di deficenti che ci credono c'è ne stanno... ATImaniaci, radeonisti, affacciatevi alla finestra, già che ci siete aspettate pure babbo natale, visto che vi bevete tutto... /b Ma stai zitto ! Piani di ATi... Si è comportata molto bene, nel 2001, facendo uscire la scheda Radeon 8500, davvero molto amata dai nostri lettori, come ha attestato il sondaggio. E' una scheda molto potente, che rivaleggia con le più costose NVIDIA Ti500. Anche ATi, nel 2002, ha in programma di immettere nuovi chip sul mercato, in particolare il Radeon 3 (R300), verso febbraio-marzo. Anche questa scheda sarà disponibile in varie configurazioni, come accadrà per la controparte NVIDIA, e dovrebbe fornire prestazioni analoghe ad NV25, oltre ad una compatibilità completa con le future DirectX 9.0 di Microsoft. Anche per ATi, vale il discorso fatto per NVIDIA: bellissima la competizione tra hardware diversi, ma se mancano le applicazioni, è tutto un po' fine a se stesso... fonte : url=http://www.hwzone.it/html/text.php?id=265&pagina=5&fotomostrate=0 /url |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Cirrus Logic 5429 1MB su Vesa Local Bus. Quella si che era una bomba !!!!
Buon anno a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
Commento # 14 di : marcomm pubblicato il 29 Dec 2001, 00:29
Ahahaahah sfrutta le dricetx9? Bravo emotionengine, dove le leggi queste stronzate? Allora le directx9 escono in primavera, giusto? Ma fammi il favore te e quei cazzoni di ati: tra l'altro non ho mai visto una feature che mai fosse stata sfruttata, quindi pipeline e stronzate varie, sono solo scemenze pubblicitarie. Ad ati non gli riesce di fare un driver nemmeno se glielo insegnassero quelli della nvidia, loro si che li sanno fare. Quanto a schiacciare la gefo4, manco se lo vedo, cos'è, alla ati una mattina si sono svegliati ed hanno tirato fuori tutta la tecnologia di cui non sono MAI STATI CAPACI prima d'ora? Certo che di deficenti che ci credono c'è ne stanno... ATImaniaci, radeonisti, affacciatevi alla finestra, già che ci siete aspettate pure babbo natale, visto che vi bevete tutto... Ma stai zitto ! E informati ! Piani di ATi... Si è comportata molto bene, nel 2001, facendo uscire la scheda Radeon 8500, davvero molto amata dai nostri lettori, come ha attestato il sondaggio. E' una scheda molto potente, che rivaleggia con le più costose NVIDIA Ti500. Anche ATi, nel 2002, ha in programma di immettere nuovi chip sul mercato, in particolare il Radeon 3 (R300), verso febbraio-marzo. Anche questa scheda sarà disponibile in varie configurazioni, come accadrà per la controparte NVIDIA, e dovrebbe fornire prestazioni analoghe ad NV25, oltre ad una compatibilità completa con le future DirectX 9.0 di Microsoft. Anche per ATi, vale il discorso fatto per NVIDIA: bellissima la competizione tra hardware diversi, ma se mancano le applicazioni, è tutto un po' fine a se stesso... fonte : |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
La fonte come dicevo è questa !http://www.hwzone.it/html/text.php?id=265&pagina=5&fotomostrate=0
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
BRAVO Lavvslav mettilo via quel c......e che non capisce niente secondo me non lo sa usare neanche un gemeboy!!!!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh, sui drivers dii Ati se ne sono dette di cotte e di crude, soprattutto in ambiente di videogiocatori...
A me, sinceramente, sono sempre andati benissimo, anche se ho sempre invidiato un po' quel boost prestazionale che hanno avuto le schede nvidia con i detonator4... Credo che si dica male dei drivers Ati perchè schede più potenti sulla carta danno invece risultati inferiori nei giochi rispetto a nvidia... Ricordo le prime recensioni sulle radeon(r100) e poi i risultati dei primi bench... Mah... speriamo che si sbrighino ad uscire stè nuove schede, così magari riesco anche a fare un pensierino alla rad8500=) Ciao ciao a tutti e buon anno (in ritardo)!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.