|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
- Che milli e' rincoglionita
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Questioni di logica
Quote:
Quote:
1) lo sportello ha la serratura rotta...x cui nn si apre + con la chiave 2) lo sportello non ha la serratura (ed allora che bisogno c' è di fare l affermazione di cui sopra ???? 3) la persona a cui lo stai dicendo è all interno dell auto (quindi si tira la levetta e non si usa nessuna chiave anche xchè all interno dello sportello di un auto nn vi è alcuna serratura, in tal caso torna in auge il dubbio espresso nel punto 2, ovvero : che bisogno c' è di fare l affermazione di cui sopra ???? 4) la chiave di cui si parla è un altra ed allora la tua affermazione è anche errata ...avresti dovuto dire "Lo sportello del passeggero non si apre con quella chiave" 5) eri 'mbriaco 6) era 'mbriaco/a 7) eravate 'mbriachi 8) mi sono rotto i maroni !!!! Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.