|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
La cosa più brutta che vi è capitata?
Prendendo spunto dal tread aperto prima ragazzi qual'è la cosa più brutta che vi è capitata in questo ultimo mese?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in questo mese? sono rimasto a piedi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
zacks, eriol, thunderman, questo forum e TU.
sì, TU ! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nascere
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
La mia ex che si rifa' viva dopo 3 anni per riprendere un minimo di amicizia e turba la mia serenita'
Non so che fare volevo pure aprire un 3D Ragazzi.........
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
uhm... rimbarzala al volo cogli l'occasione per prenderti qualche soddisfazione (se ti ha smollato lei) o per farle capire che la stimi ancora (se l'hai smollata tu... ma credo che non sia così, esatto?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
il ritorno dal camposcuola...ho male alle ginocchia,a una spalla e a un pollice!come va bene!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
al camion del babbo è esploso il turbocompressore,
alla macchina di mia madre si è spezzata la cinghia di trasmissione che ha bloccato quella della distribuzione: motore da revisionare. mammamia quanti soldi!!!!!!!!!!!!!!! addio vacanze
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aver provato un enorme fastidio/quasi odio x una persona a me cara.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
sapere di vedere la mia ragazza solo 1 volta a settimana (se tutto va bene)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Quote:
si è "solo" rotta la cinghia di distribuzione e si sono piegate le valvole.... togli la testa... togli le valvole... spiana la testa... controlla le sedi.. monta le valvole (nuove) ... smerigliatura... rimonta la testa.... ecc ecc... si, un pacco di soldi |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a me la cosa + brutta che mi è capitata recentemente ( e di cui ancora non mi sono ripresa del tutto )
. la rottura della scheda madre e dell'alimentatore! --> 20 giorni senza pc ---> ero depressa e triste e molto arrabbiata col mondo sostituzione in garanzia--- |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
apri! apri! io ci sono...dai che ne parliamo la cosa più brutta che mi è capitata ultimamente è che mi ha lasciato la mia ragazza in malo modo....
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
La morte prematura del mio monitor
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Per cui complimenti vivissimi, non è da tutti saoper usare il PC a quell'età! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

)