|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Va beh, se vuoi rispondere senza aver letto e compreso quello che ho scritto non c'è nessun problema ma non stavo confrontando il pixel con un redmi, ho solo riportato un difetto comune su molti xiaomi che è il connettore della batteria. Ho riportato il video del RedMi perché è il primo che mi è capitato, ma ho scritto chiaramente che a me non è successo con un redmi ma uno della serie "MI" che oggi si chiama semplicemente xiaomi.
È zbear che paragona il POCO al pixel 11.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
l'anno scorso ho preso il 10 Pro (1300€ a listino) a 700€ (+150€ di iphone 12Pro dato dentro, abbastanza scassatello, che in usato avrei venduto a 100...) e direi che è stato un discreto affare in quanto ancora oggi piu o meno gira allo stesso prezzo quando in offerta. quindi questo a prezzo pieno è 1k, ma vedrai che ci saranno a breve offerte che lo faranno crollare
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Io mi chiedo questi invasati se per caso sono stati lucidati dalla pubblicità così tanto che oramai non la vedono piu o distribuiscono dei terminali con diversi software dentro... io non lo so. per inciso, un Redmi 10 aziendale, per cui con utilizzo minimo di funzioni. solo telefonate, whatzapp, mail, foto, app dji per il drone, waze e stop, il resto è stock. A 5 anni dalla presa in mano fa fatica ad aprire la tastiera. Quote:
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.