Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2026, 09:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ta_157436.html

ASUS, Gigabyte e MSI hanno annunciato aumenti fino al 20% per le proprie GPU NVIDIA a causa della carenza di memorie DRAM. Nel frattempo, i rivenditori starebbero accumulando scorte ai prezzi attuali per poi rivenderle dopo i rincari a prezzi maggiorati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2026, 09:32   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Per fortuna sono apposto,ho una b580 e una 9070xt ma vedendo i prezzi,se non avessi preso un anno fa le schede,cercherei di andare avanti con la 5700 e la 2080 che devo ancora rivendere.
Prezzi folli
supertigrotto è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2026, 09:53   #3
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Anche io sono contento con mia 3050 entry level, appena acquistato Glair Obscure in giga offerta e gira molto bene anche al 50% di UNDERclock e 32GB bi RAM, quindi andrà bene per molti anni visto che con questi prezzi costringono a mantenere le richieste HW a quelle attuali.
Beh non tutti i mali vengono per nuocere...
Per articolo oramai TUTTI, ma proprio tutti ci sguazzano coi rincari per ogni motivo (in ogni campo, dal cibo all'HW) anche assurdo o solamente plausibile, tanto la gente compra comunque...
Beh noi siamo stati fortunati ad avere GPU con DLSS o FSR, ma chi deve farsi il PC ora...
3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2026, 10:15   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Scusate ma fanno così perché sanno benissimo che la gente le compra ugualmente...
Se anziché 4000 ( esempio) la mettono a 4500 sanno che le vendono ugualmente.
Ma se la gente dicesse mavaffancubo te e le tue schede, dopo che si trovano i magazzini pieni di schede pagate ma che nessuno compra eh be'...
Ma ovviamente non succederà mai
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2026, 10:18   #5
phmk
Senior Member

L'Avatar di phmk

Iscritto dal: Dec 2017
Basta...

Cambiare "hobby" ... e che se le tengano ...
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2026, 14:41   #6
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Hanno tirato troppo la corda. Personalmente, non compro più nulla. Rimango con il mio "vetusto" 5700X con le "arcaiche " ddr 4 e 3200Mhz e RX 9060 XT (presa in periodo di prezzi normali). Gioco bene spendo altrove. E magari così i pc gamers capiranno che per divertirsi con il pc non serve avere l'ultimo grido e passata la sbornia IA i produttori dovranno abbassare la cresta molto più di quanto credono.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2026, 20:05   #7
MasterPi
Member

L'Avatar di MasterPi

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Per fortuna sono apposto,ho una b580 e una 9070xt ma vedendo i prezzi,se non avessi preso un anno fa le schede,cercherei di andare avanti con la 5700 e la 2080 che devo ancora rivendere.
Prezzi folli
Felice possessore di un Ryzen 5 3600 e una Radeon 6650XT con 32Gb di ram in Full HD. Tempo fa pensavo di fare un upgrade più o meno in questi periodi ma visto l'andazzo posso farne tranquillamente a meno, anche perché gioco qualche titolo multiplayer, dopotutto gioco molto poco e soprattutto nel periodo estivo
Old 07-08-2026, 06:59   #8
Red Wizard
Member

L'Avatar di Red Wizard

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
Io personalmente ho smesso da tempo di rincorrere l'hardware.
In casa abbiamo 1 portatile a testa, buoni, da 700-800 euro e ce li facciamo bastare.
Se vogliamo giocare, ho più di 700 titoli solo su GOG ed i miei figli giocano anche on line, quindi con basse pretese HW.
Con la situazione potere d'acquisto in Italia, ritengo un insulto 1000 euro per una SV o 300 per la ram

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian