|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sa_157373.html
Fastweb ha annunciato la sesta rimodulazione del 2026 per la rete fissa: dal 1° settembre il canone mensile aumenterà di 3 o 4 euro (fino a +48€/anno) per diverse offerte Casa e NeXXt. Gli utenti coinvolti possono recedere o cambiare operatore senza penali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me non è arrivato ancora nulla, certo è che hanno rotto abbondantemente le palle.
Le associazioni dei consumatori dovrebbero spingere fortemente per una normativa che impedisca a questi soggetti di modificare unilateralmente al rialzo i contratti per servizi che ormai sono assimilabili ad essenziali. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Poco importa se ormai aumenta tutto e quindi di conseguenza tutti si devono adeguare. Attenzione, non giustifico il caso specifico, ma fin tanto che non sei obbligato a pagare di più ma te ne puoi andare da un giorno all'altro non mi sembra stiano violando i tuoi diritti.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sei in italia...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
La logica vuole che non dovrebbero esistere questo tipo di contratti “Unilaterali” Nessuno obbliga Fastweb a fare una tariffa da 2€ al mese. Se la fai e la sottoscrivo QUELLO devo pagare per tutta la durata del contratto. Ok, posso cambiare, ma perché mi devo “sbattere” io? Ho scelto Fastweb per la tariffa conveniente e perché funziona bene. Se la azienda si vede aumentare i costi vedrà di rifarsi suoi nuovi clienti. Dico Fastweb ma vale per tutti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Fastweb (Swisscom) ha comprato Vodafone, secondo voi i soldi da chi li prende?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Cromwell : 05-08-2026 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.