Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2026, 16:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ba...gg_156841.html

Lo storico produttore tedesco di batterie ha presentato istanza di insolvenza in amministrazione controllata presso il tribunale di Stoccarda

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 16:12   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Mi dispiace davvero leggere una notizia così...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 16:17   #3
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
non vi preoccupate
vi riciclerete come produttori di batterie per droni
il rearm EU serve a questo (e a indebitarci fino al collo). Corollario arricchisce ANCHE l'attuale ministro della difesa G.Crosetto, che opera proprio nel settore della "difesa".
Old 24-07-2026, 16:26   #4
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
leggendo la notizia mi è balzato all'occhio subito il numero di dipendenti, gemini mi ha detto praticamente sia lo stesso numero di duracell ma duracell fattura più del doppio.
fatta questa piccola osservazione mi spiace del tutto, e leggere una delle cause sia apple avendo preferito a loro un partner asiatico è avvilente
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 17:04   #5
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Ho l'impressione che la grande locomotiva d'Europa stia deragliando....
stanno cadendo parecchie grandi aziende tedesche negli ultimi tempi, mi chiedo come mai...
anzi io qualche idea ce l'avrei ma qualcuno potrebbe dire che è la concorrenza cinese, la transizione ecologica, i dazi, la crisi automobilista o il semplice caso.

Ultima modifica di rattopazzo : 24-07-2026 alle 17:07.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 17:05   #6
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
la compreranno i cinesi e diventerà VALTA
supertigrotto è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 17:05   #7
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mi dispiace davvero leggere una notizia così...
ottime batterie....io ho parecchie aa e aaa ricaricabili ancora buone....
porco giuda mi spiace....
la germania sta andando a rotoli.....e i cogli*ni di sinistra che non capiscono niente pensano che se va male la germania va bene per i paesi vicini....senza capire che siamo tutti interconnessi...

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
non vi preoccupate
il rearm EU serve a questo (e a indebitarci fino al collo). Corollario arricchisce ANCHE l'attuale ministro della difesa G.Crosetto, che opera proprio nel settore della "difesa".
eccolo qui il solito pdiota e pentastupido.....
cosa diamine c'entra la crisi di un settore tedesco con la guerra?????
siete proprio insalvabili
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3200mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 18:24   #8
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
stanno cadendo parecchie grandi aziende tedesche negli ultimi tempi, mi chiedo come mai...
anzi io qualche idea ce l'avrei ma qualcuno potrebbe dire che è la concorrenza cinese, la transizione ecologica, i dazi, la crisi automobilista o il semplice caso.
Beh, dalla guerra in Ucraina, hanno dovuto chiudere il bocchettone del gas, gliel'hanno pure fatto saltare, hanno fatto la minchiata di chiudere centrali nucleari, oltre a cio' l'industria automobilistica ha subito l'attacco di burocrati UE corrotti che e' stato il vero colpo di grazia.

Se hai in mente altro di' pure.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 18:27   #9
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
non vi preoccupate
Crosetto e' ministro della difesa, cosa significa per te operare nel settore della difesa?

Inoltre lo sai vero che ci sono pochissime grandi aziende italiane che possono occuparsi di difesa e sono sempre le solite, indipendentemente da chi sta al governo, che ricevono commesse governative (anche da altri Stati)?

La difesa e' essenziale, il problema e' che si fanno investimenti massicci ora che e' tardi perche' per svariati anni abbiamo contato sugli USA (e gli abbiamo pure tirato svariate vagonate di letame quando intervenivano).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 18:36   #10
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ba...ro_156841.html

errori di valutazione commessi nel recente passato, e ha ammesso di aver spinto eccessivamente sugli investimenti e sull'espansione della capacità produttiva in settori rivelatisi di nicchia, come le celle per auto ibride rimaste legate quasi esclusivamente alle forniture per Porsche.
Con la concorrenza asiatica in grado di offrire volumi elevati a costi inferiori,...
Ecco, dopo Northvolt, la fine dei sogni wattari europei.
Oltre al nostro ritardo tecnico, contro i prezzi cinesi c'è poco da fare.
Cosa ci resta in europa nel comparto batterie, a parte i cialtroni di Donut?

Ultima modifica di sbaffo : 24-07-2026 alle 18:40.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 18:37   #11
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Beh, dalla guerra in Ucraina, hanno dovuto chiudere il bocchettone del gas, gliel'hanno pure fatto saltare, hanno fatto la minchiata di chiudere centrali nucleari, oltre a cio' l'industria automobilistica ha subito l'attacco di burocrati UE corrotti che e' stato il vero colpo di grazia.

Colpa dell'attacco dei "burocrati corrotti europei" anche il diesel gate, i miliardi buttati in cariad per poi buttarne altri per far sviluppare il sw a rivian, aver puntato molto sulla Cina (e non solo nel settore auto) per poi subire un tracollo delle vendite perché i cinesi innovano di più, in particolare nella vituperata transizione verde, e poi l'essere diventati troppo dipendenti dal gas russo anche dopo l'annessione della Crimea chiudendo le centrali nucleari è stato un errore strategico loro
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 19:55   #12
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Se avessero investito tempo fa su batterie per fotovoltaico, forse avrebbero anche sfruttato determinate situazioni...

E invece ci sono arrivati a marzo 2026.

Ritardati...è fare un complimento

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 20:01   #13
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Beh, dalla guerra in Ucraina, hanno dovuto chiudere il bocchettone del gas, gliel'hanno pure fatto saltare, .
Io l'avrei fatto anche prima, basta con le sovvenzioni ai bolscevichi

Quote:
hanno fatto la minchiata di chiudere centrali nucleari,
.
Ogni nazione ha deciso per i cazzi suoi

Quote:
oltre a cio' l'industria automobilistica ha subito l'attacco di burocrati UE corrotti che e' stato il vero colpo di grazia.
I veri responsabili sono i gruppi dei costruttori, che hanno accettato di buon grado...
A meno che siano stati proprio loro...con l'idea che tutti dovevano cambiare auto.
E non averla più di proprietà...

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 21:23   #14
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
Un vecchio saggio che sta per essere rianimato in questi mesi ci diceva:

«Volete la Pace o il condizionatore?» (cit.)

Penso avesse ragione e per il fatto di avere distrutto il Nord Stream 1 e 2 e per il fatto di avere fatto salire alle stelle il costo dell'energia a valori spropositati (vedi grafico preveniete da un Reporto dell'Unione Europea) e con l'aggiunta che ogni regola che l'Europa emette ha come conseguenza diretta un aumento dei costi, abbiamo avuto il crollo di intere filiere produttive in tutta Europa.

Per esempio le nuove regole sul software aumentano i costi, ogni ADAS aumenta i costi, le regole ambientali aumentano i costi, i tappi sulle bottiglie d'acqua aumentano i costi, i dazi di 3 euro sui pacchi aumentano i costi, ecc.

Old 24-07-2026, 22:33   #15
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Un vecchio saggio che sta per essere rianimato in questi mesi ci diceva:

«Volete la Pace o il condizionatore?» (cit.)

Penso avesse ragione e per il fatto di avere distrutto il Nord Stream 1 e 2 e per il fatto di avere fatto salire alle stelle il costo dell'energia a valori spropositati (vedi grafico preveniete da un Reporto dell'Unione Europea) e con l'aggiunta che ogni regola che l'Europa emette ha come conseguenza diretta un aumento dei costi, abbiamo avuto il crollo di intere filiere produttive in tutta Europa.

Per esempio le nuove regole sul software aumentano i costi, ogni ADAS aumenta i costi, le regole ambientali aumentano i costi, i tappi sulle bottiglie d'acqua aumentano i costi, i dazi di 3 euro sui pacchi aumentano i costi, ecc.

Direi che questo grafico spiega parecchie cose
sembra che le ultime crisi e guerre abbiano sfavorito molto più alcuni paesi rispetto ad altri...chissà perchè....si lo so "a voler pensare male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca" (cit.)

Però chiamare vecchio saggio quel tizio mi sembra un pò azzardato, ultimamente non ne ha azzeccata una, ma sembra che stia al suo posto anche per questo...il suo ruolo è "rassicurare" o in qualche caso "intimidire" ma mi chiedo come facciano i mercati a crederlo ancora una voce autorevole.
Old 24-07-2026, 22:57   #16
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Però chiamare vecchio saggio quel tizio mi sembra un pò azzardato,
A me non è simpatico ma è stato onesto sul fatto che dovevamo rinunciare ai "condizionatori" per avere la pace ovvero per rifornire di armi e di miliardi un noto paese. E lo ha detto qualche mese prima delle elezioni, quindi la gente è stata informata tramite tutti i tg nazionali e poi dopo un mesetto ha votato. Quando mai i politici sono così onesti?

Adesso stiamo pagando la mancanza di "condizionatori" con l'intera filiera automobilistica europea (Fiat e VolksWagen) ormai sull'orlo del baratro e del ridimensionamento ai minimi termini. Con deindustrializzazione diffusa, con il Gruppo Segafredo che fa caffè che non ha acquirenti italiani e nemmeno europei ma solo americani, con Electrolux che sta per essere venduta a Midea cinese, l'acciaio è sul baratro, le industrie di batterie distrutte, ecc, ecc.

Alcune valutazioni personali portano a dire che paesi insospettabili hanno problemi come la Finlandia come un numero di fallimenti aziendali che sono tripli quelli italiani. Pare che la gente non spenda più.

https://www.youtube.com/watch?v=8MOaOhJUX-c

Poi la crisi della Germania si ripercuoterà direttamente sull'economia del nord Italia che vive con le commesse tedesche.
Old 25-07-2026, 06:22   #17
Final50
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
ottime batterie....io ho parecchie aa e aaa ricaricabili ancora buone....
porco giuda mi spiace....
la germania sta andando a rotoli.....e i cogli*ni di sinistra che non capiscono niente pensano che se va male la germania va bene per i paesi vicini....senza capire che siamo tutti interconnessi...
Non mi aspettavo di leggere ste cagate anche su questo sito... Ma poi proprio la "sinistra" che è la parte Europeista e contraria alla nuova ventata di nazionalismo dovrebbe essere contenta del fallimento tedesco e convinta che l'Italia ne guadagni? Trovami una dichiarazione di un politica di sinistra che dica qualcosa di simile... Dai ti sfido. La verità è che avete il cervello così pieno di cazzate che qualsiasi cosa a voi non piace o non va bene diventa automaticamente ascrivibile alla sinistra, non vi accorgete nemmeno delle contraddizioni nel quale cadete
Final50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2026, 07:05   #18
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
O magari l'autocastrazione nella rinuncia del gas russo per andare dietro a Biden.
Imparasse a fare i propri interessi anzichè quelli degli USA, l'UE andrebbe molto meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Final50 Guarda i messaggi
Non mi aspettavo di leggere ste cagate anche su questo sito... Ma poi proprio la "sinistra" che è la parte Europeista e contraria alla nuova ventata di nazionalismo dovrebbe essere contenta del fallimento tedesco e convinta che l'Italia ne guadagni? Trovami una dichiarazione di un politica di sinistra che dica qualcosa di simile... Dai ti sfido. La verità è che avete il cervello così pieno di cazzate che qualsiasi cosa a voi non piace o non va bene diventa automaticamente ascrivibile alla sinistra, non vi accorgete nemmeno delle contraddizioni nel quale cadete
L'europeismo è una stupidata, come se qualche partito italiano possa avere una qualche forma di potere rilevante nel tenere unita l'unità europea.
L'UE non è una federazione nè lo sarà mai fino a che non ci sarà una guerra, nella quasi totalità dei casi la federazione fra stati è avvenuta o così o attraverso la forza di un impero vicino, quindi mettiti l'anima in pace, saremo sempre un agglomerato di stati indipendenti, con tutto ciò che ne consegue.

Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
o
la germania sta andando a rotoli.....e i cogli*ni di sinistra che non capiscono niente pensano che se va male la germania va bene per i paesi vicini....senza capire che siamo tutti interconnessi..
Siamo interconnessi in alcuni aspetti, in altri siamo competitors !
inutile dire che la germania ha le mani in pasta in molti mercati e in larga misura e riuscire a sostituirsi anche solo in parte ad essa non solo sono bei guadagni economici ma soprattutto geopolitici.

La Germania ha sempre manovrato l'europarlamento a proprio vantaggio a discapito degli altri, se c'è la possibilità di indebolirla bisogna farlo.

Ultima modifica di Ripper89 : 25-07-2026 alle 07:17.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2026, 08:26   #19
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
Colpa dell'attacco dei "burocrati corrotti europei" anche il diesel gate, i miliardi buttati in cariad per poi buttarne altri per far sviluppare il sw a rivian, aver puntato molto sulla Cina (e non solo nel settore auto) per poi subire un tracollo delle vendite perché i cinesi innovano di più, in particolare nella vituperata transizione verde, e poi l'essere diventati troppo dipendenti dal gas russo anche dopo l'annessione della Crimea chiudendo le centrali nucleari è stato un errore strategico loro
Oltre a questo, nel campo delle BEV, i cinesi sono " nazionalisti " e quando trovano un prodotto cinese valido quanto quello della concorrenza lo comprano.

L'errore strategico tedesco e, in senso lato, quello dell'Europa è stato quello di fidarsi di Putin peccando di presunzione nella speranza che i miliardi di USD pagati per il gas ed il petrolio russo lo tenessero a bada. Invece l'Europa ha sottovalutato completamente ( o peggio ha fatto finta di non vedere ) la politica di potenza russa impostata da Putin e dai suoi sodali, necessaria per mantenere saldo nel paese il potere costruito su oligarchi e chiesa. Abbiamo sottovalutato il pragmatismo cinese che ha messo da parte la storica rivalità con la Russia acquistando il suo petrolio ed il suo gas in cambio di armi e di capitali freschi.
Ed oggi stiamo pagando...
Old 25-07-2026, 09:42   #20
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
O magari l'autocastrazione nella rinuncia del gas russo per andare dietro a Biden.
Imparasse a fare i propri interessi anzichè quelli degli USA, l'UE andrebbe molto meglio.
Totalmente d'accordo. L'idea poi che con l'Europa avremmo avuto piu' potere negoziale nei confronti di USA e Cina e' francamente ridicola, basta vedere quanto e' andata male con i dazi trattati da UVdL.

Quote:
L'europeismo è una stupidata, come se qualche partito italiano possa avere una qualche forma di potere rilevante nel tenere unita l'unità europea.
L'UE non è una federazione nè lo sarà mai fino a che non ci sarà una guerra, nella quasi totalità dei casi la federazione fra stati è avvenuta o così o attraverso la forza di un impero vicino, quindi mettiti l'anima in pace, saremo sempre un agglomerato di stati indipendenti, con tutto ciò che ne consegue.
Hai ragione anche qua.

Quote:
Siamo interconnessi in alcuni aspetti, in altri siamo competitors !
inutile dire che la germania ha le mani in pasta in molti mercati e in larga misura e riuscire a sostituirsi anche solo in parte ad essa non solo sono bei guadagni economici ma soprattutto geopolitici.

La Germania ha sempre manovrato l'europarlamento a proprio vantaggio a discapito degli altri, se c'è la possibilità di indebolirla bisogna farlo.
La Germania ha fatto la furbetta tirando l'acqua al proprio mulino per molti anni, prendendo decisioni strategiche sbagliate e sottovalutando i rischi. Ora ne paghi pure le conseguenza. Se posso evito i loro prodotti.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian