|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1870
|
non ricordo piu ma c'e qualche TRUCCO per scaricare .... ma piu in fretta ?
ricordo bene o forse avere piu file in condivisione accellera, o ricordo male , e se si, in che cartella devono stare questi file da condividere ? |
|
|
|
|
|
#16522 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 248
|
Non esistono trucchi, solo sapere come funziona emule: condividere tanti file (specialmente se scaricati e/o già condivisi da altri), e possibilmente per periodi di tempo continuativi relativamente lunghi (non aprire e chiudere dopo 10 minuti).
Piu accumuli crediti verso altri utenti, piu avrai priorità in futuro. Come al solito, sul web il sistema dei crediti è ben documentato.
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 5500X3D 3 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080 |
|
|
|
|
|
#16523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1870
|
Quote:
nella RICERCA cosa significa i file in NERO (la maggior parte) e quelli in BLU ? |
|
|
|
|
|
|
#16524 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 248
|
Quote:
Ci sono le informazioni sia per come funziona il sistema dei crediti, come funziona la condivisione di ulteriori cartelle, sia come funziona il tab ricerca e il significato dei colori. puoi iniziare da emule.it
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 5500X3D 3 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080 |
|
|
|
|
|
|
#16525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1999
|
Consiglio sempre https://www.emule.it/guida_emule/home.asp
Completissima. Linkata più volte. |
|
|
|
|
|
#16526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4672
|
Ma sbaglio o scarseggiano ormai i server ?
__________________
No firma |
|
|
|
|
|
#16527 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 248
|
da quando esiste il sistema kademlia ormai i server non si usano quasi piu, io ho perso il conto di quanti anni sono che non mi connetto piu ad un server
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 5500X3D 3 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080 |
|
|
|
|
|
#16528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1999
|
Quelli buoni (eMule Security ed eMule Sunrise) sono sempre in piedi.
Per la ricerca i server sono ancora fondamentali, trovi sempre più file (o file diversi) rispetto a Kad. |
|
|
|
|
|
#16529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1870
|
ho diversi file in VIOLA che mi dice : "la parte n. XX e' corrotta " ....
credo che il motivo non si sappia ? ma quindi questi file li ho persi o ?
|
|
|
|
|
|
#16530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3572
|
Sono l'unico a non vedere differenza tra "kad firewalled" e non?
Tempo fa ero praticamente sicuro che certe lentezze dipendessero dalla situazione di cui sopra, per cui mi diedi da fare e la eliminai, salvo poi non notare differenze sensibili rispetto alla situazione precedente. Ora ho cambiato PC ed ho di nuovo "Kad firewalled", mi basterebbe impostare l' ip fisso nel router per risolvere, ma in buona sostanza mi sembra un intervento "a perdere", in fondo se il rapporto tra fonti e coda è ragionevole scarica, altrimenti ti rimette in coda per un po' (anche parecchio) ma tutta questa differenza con il Kad ben collegato alla fine non la vedo.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! |
|
|
|
|
|
#16532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 2496
|
Ma usi anche i server o comunque tieni acceso il pc h24?
Perché con la pazienza si ottiene tutto, anche se si è firewalled.
__________________
Da vicino nessuno è normale (F. Basaglia) |
|
|
|
|
|
#16533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1999
|
Con file diffusi Kad firewalled può cambiare poco o nulla nella velocità. Con file rari con poche fonti (soprattutto se anche le fonti hanno ID basso) può invece fare una differenza sia nella ricerca che nello stabilire una connessione per scaricare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.




















