|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@fraizzo
Dubito sinceramente che le latenze dipendano dal modem. Per favore dettaglia cosa misuri e come.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Allego immagine esplicativa, monitoro qualità della banda con hanetprob collegato via lan sul router, si nota distintamente il passaggio da vecchio a nuovo router
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@fraizzo
Il modem generalmente non è repsonabile dell'instradamento dei pachetti (ù8e relatiova latenza) al di fuori della tua connessione interna.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sapere se mamma Tim stia distribuendo il firmware AGLHX_1.4.0
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Mi accodo, per chi è ancora brandizzato, l'ultimo firmware è sempre AGLHX_1.3.0?
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Speriamo lo distribuiscano. Io lo ho in ufficio e sono curioso di sapere se hanno risolto il problema del "chi è" sulla seconda linea voce (unico numero, 2 canali voce) che non viene visualizzato. Mi hanno fatto dannare chiudendomi segnalazioni sinché non ho fatto venire in ufficio un loro tecnico a "pagamento" che ha constatato che non dipendeva da me (quindi niente pagamento) e segnalato al reparto ingegneri il problema.
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quindi 100% c'è un IDS IPS attivo nel router e non c'è modo di toglierlo. TP-Link risponde alle mail come i robot e dice che solo TIM, gestisce questa porcheria di router. Quindi non c'è niente da fare. Come il Sagecom, è un pessimo router. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Credo sia più un problema di firmware acerbo, vedi mio problema sopra...
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Gli ho detto, chi lo ha fatto questo router? Chi ha sviluppato il firmware? Ma nonostante questo, rispondono sempre che il router è gestito da TIM e non da loro. Quindi è tempo perso in qualsiasi direzione. Se mantengo ancora TIM, mi faccio dare un ONT esterno. è completamente inutile avere questo genere di problemi. Chi gioca e si vede in streaming, non ha problemi, ma per chi ci lavora e ci fa altro, i problemi li nota e come. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.