|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
[Fasano (BR)] Kit GPU verticale 4 slot (VG4v4) pcie 5.0
Vendo supporto Lian li di un paio di mesi prendete scatola manuale staffe viti e supporto naturalmente.
Richiesta 60 50 euro VENDUTO A SMANET Non spedisco a meno che non prenotiate un centro ritiro o un looker non ho tempo di aspettare i corrieri. Pagamento anticipato bonifico, hype PayPal amici\parenti. ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio RMX5011 utilizzando Tapatalk
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 Ultima modifica di imu : 02-06-2026 alle 14:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
up e ribasso a 50 euro
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
up
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
UP
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 9124
|
Ciao! Coda, mi dai 24h?
__________________
endlessWIP:{O11EVORGB}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX9070XTGamingOC16G}{CrucialP2-2Tb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Si si, nessun problema. Scrivimi tu,
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
UP
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
UP
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 9124
|
Rieccomi! Ero convinto di averti scritto da cell con Tapatalk.
Mi informo sui locker di InPost, e ti scrivo!
__________________
endlessWIP:{O11EVORGB}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX9070XTGamingOC16G}{CrucialP2-2Tb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
UP
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
|
Non ho avute notifiche, ti ho risposto ora. Mi spiace
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.






















