|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_152900.html
Ecco le ultime novità su iPhone Ultra, il primo pieghevole dell'azienda di Cupertino che arriverà sul mercato nel corso del 2026 ma che potrebbe presentare qualche carenza di troppo nonostante un prezzo molto elevato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Come se a qualcuno che non aspetta altro che i preorder fregasse qualcosa della scheda tecnica. L'importante è avere l'ultimissimo iPhone, e più caro è meglio è perchè è più esclusivo e più status symbol...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho da 16 anni iphone ed é l’unico dispositivo di cui non mi frega della scheda tecnica (c’é bisogno?). ad ogni modo hai fatto bene a manifestare il tuo disagio verso gli utenti apple, ora ti sentirai meglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ovvio che dal punto di vista tecnico alcune cose diventano di difficile realizzazione, altre meno.. magari verranno implementate più avanti nei modelli futuri, così c'è pure la "novità rivoluzionaria"
![]() Comunque negli anni gli alfieri della mela hanno già segnato la strada in modo netto sul come affrontare eventuali mancanze: semplicemente le cose che mancano, indipendentemente dall'importanza saranno immediatamente bollate com inutli orpelli di cui si può fare tranquillamente a meno. Non c'è il face ID? E allora? C'è il sensore di impronta su un lato, funziona benissimo ed è anche più sicuro, e poi ala fine chi lo usa sto face ID? E' giusto una cosa extra.. Non c'è la ricarica wireless? E beh? Sai quanto è inefficiente e quanto fa scaldare il telefono per niente? Molto meglio il cavo, che ci vuole? Lo attacchi e via. Niente flash led dedicato? Ah ma perchè c'è ancora qualche sfigato che usa il flash led?? Ma le foto col flash fanno schifo, è da idioti anche solo pensare di usarlo. Molto meglio senza. Fotocamera senza apertura variabile? Ma smettiamola di fare tutti i "fotografi professionisti" che se uno ha bisogno di fare le foto serie si prende la reflex, la fotocamenra dello smartphone è pensata per altro.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Veramente uno che ha un iPhone deve per forza bersi tutto da Apple e non può criticare le sue scelte perchè altrimenti sono brutto e cattivo e antiApple?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh...
Evidentemente le regole del bravo fanboy Apple dicono che va sempre tutto bene! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Sono utente iPone dal 3Gs, da allora ho cambiato iPhone ogni due generazioni sino all'ultimo 17 PRO MAX purtroppo di colore arancione (che mi ha detto il cervello per un colore così brutto per un cell?), lo cambierò con un 19 quindi del fold in ogni caso non può interessarmi meno, ma una domanda me la faccio:
Perchè un device così costoso che va a mettersi prepotentemente al Top di gamma ha delle mancanze così basilari al giorno d'oggi? personalmente un cell oggi senza face ID non lo prenderei nemmeno gratis, idem mag safe... ovviamente venderà come il pane.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
personalmente preferisco faceid a touchid ma la mattina appena sveglio non venire riconosciuti è snervante lato magsafe io non lo uso quindi la sua assenza non mi pesa per nulla.alla fine è tutto soggettivo, banalmente se scoprissi non ci fosse UWB sarebbe scartato a priori nonostante l'UWB interessi quasi a nessuno |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lato prezzi io di solito sono quello "tirchio", 16 anni di iphone base con memoria minima, ma avere un tablet tascabile mi fa salire la scimmia e molto probabilmente cederò all'acquisto |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Chi compra un iPhone non può lamentarsi dei prezzi.
È come dire che una Ferrari costa troppo. Ma mi rendo conto che il paragone non rende, dato che ci sono alternative più economiche a pari prestazioni (e spesso anche superiori). Chi decide di comprare un iPhone lo fa perché vuole proprio un iPhone, e non uno smartphone potente, stabile, e veloce.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
buon per te allora, che quando è uscito il 5c avevi solo 3 anni.
|
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Quote:
L'intrinseco valore di un iPhone non risiede nelle sue prestazioni, e non penso che ci voglia molto a capire ciò. Poi, fraintendere le mie parole per una velata offesa (non lo era) è facile quando si legge superficialmente, o si chiude la vena del fan-boy. Pertanto, ripeto la parte "polarizzante" del mio commento, evidenziandone il contesto affermativo: Quote:
Io non compro una Ferrari per le sue prestazioni e consumi, ma perché è una Ferrari. E non penso che sia mai esistito nessuno che abbia mai comparato i dati tecnici di una Ferrari con quelli di un veicolo di un altro marchio (ma di pari prestazioni) per scegliere quale dei due comprare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.