|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_152843.html
L'aggiornamento KB5083769 introduce protezioni necessarie contro lo spoofing RDP ma compromette la leggibilità della finestra di avviso su sistemi multi-monitor. Microsoft consiglia l'allineamento dello scaling o l'uso della tastiera Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Beh dai, ormai è come sparare sulla croce rossa ...
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
"Aggiornare un software complesso è come cercare di rimboccare le coperte in un letto troppo grande: tiri da una parte per coprirti le spalle e finisci inevitabilmente per scoprire i piedi."
lo so è triste ma è cosi che funziona questo campo e io mi stupisco che la gente si stupisca ancora oggi, capisco chi non sia del mestiere ma per un informatico non ci sono scuse a meno che non viva in una grotta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Dopotutto la gente normale con un pc ci lavora e ritrovarsi con questi "difetti" è fastidioso e costoso. Se solo avessero un vero programma di test queste cose non succederebbero. Può succedere che i rilasci abbiano bug ma dovrebbe essere l'eccezione non la regola. A questo punto gli utenti preferiranno non aggiornare e a ragione! Ma così aggiornamenti essenziali non verrano installati e applicati e addio pc "sicuro". Una pacchia per i tecnici! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono modifiche per complicazioni cose semplici.
Perché non hanno cambiato l'avviso invece di far spuntare TUTTE le volte su appunti, stampanti e smartcard? Oppure salvare la selezione che sia ben in vista?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi sono anche rotto le balls - che il forum mi chieda continuamente la password PERCHE' non voglio che venga salvata. SETTARE UN COOKIE TEMPORALE PER L'ACESSO NO?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Al di la del glitch grafico, per lavoro devo aprire decine (in alcuni giorni forse centinaia) di sessioni RDP e l'introduzione del popup (su quale, tra l'altro, devo ricordarmi sempre di abilitare il clipboard) è davvero una fonte di stress aggiuntiva.
Per ora il popup si può disattivare aggiungendo la chiave: HKLM\Software\Policies\Microsoft\Windows NT\Terminal Services\Client Name: RedirectionWarningDialogVersion Type: REG_DWORD Value: 1 Ma in futuro questa possibilità verrà deprecata. Abbiamo chiesto all'IT di intervenire via GPO, ma deve riunirsi il board per approvare la change. Ad ogni modo, qui tutte le info: https://learn.microsoft.com/en-us/wi...urity-warnings |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bello Vedere COME il coding fatto dalle pseudo-AI abbia "migliorato" la qualitá del software generato .....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Con la IA è un attimo passare dallo spaghetti code al bullshit code
ah no, io finchè la notizia non viene approvata dai 3 utenti dell'Ave Maria che difendono d'ufficio Microsoft, non ci credo
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Se non si era capito, con il mio intervento intendevo dire che ormai ogni articolo su un qualsiasi upgrade di W$ è proprio come "sparare sulla croce rossa" (in questo caso su W$) perché le finestre sono diventate come "un elefante in una cristalleria", ad ogni upgrade crea danni.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
però abbiamo lo speedtest integrato nell'icona del wifi, vogliamo mettere?
Pajaz
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
"son comunque 100 punti" [cit.]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.