|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ay_152567.html
Metro 2039 è il nuovo capitolo della saga sviluppato da 4A Games, con una campagna narrativa intensa e atmosfere horror. Ambientato in una Mosca post-nucleare, introduce un protagonista doppiato e temi influenzati dal contesto ucraino. Il gioco arriverà questo inverno su console e PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ma 15 minuti di gameplay dove?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
forse intendevate 15s di gameplay
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Wow! Reveal pazzesco! Non posso aspettare!
Temo che l'IA avrebbe potuto fare di meglio
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
sicuramente colpa di un modello scadente...
ad ogni modo finalmente si torna nella metro e finalmente sembra che i mostri abbiano avuto la cura che mancava dal primo capitolo... la trama e' ok anche se questa cosa che loro sono sempre dalla parte di chi deve distruggere gli imperi del male stona un po' con la realta'...pero' niente da dire una gpu nuova questo inverno per giocare a metro non me la leva nessuno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Mi è piaciuto Metro Exoduss acquistato a pochi euro, dopo questo trailer, francamente non penso proprio che lo comprerò, non mi piace per nulla.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Anche a me è piaciuto molto Exodus (sta a 4,49 euro su steam fino al 23 aprile per chi ancora non se l'è giocato) perché mescolava fasi al chiuso e fasi di esplorazione del mondo esterno (prima o poi lo rigioco), mentre i primi Metro erano praticamente quasi in toto al chiuso, quindi se con questa nuova uscita ritornano alle origini penso di saltarlo pure io.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Senno la parola "metro" che caspita ci sta a fare. E' stato semmai Exodus ad essere un eccezione, che non dovrebbe assolutamente ripetersi. Ricordo a tutti che Metro è un opera ispirata ad un romanzo, la cui storia è quasi interamente ambientata all'interno della metropolitana di Mosca. L'atmosfera DEVE essere un atmosfera horror, cupa e oscura. Ultima modifica di Ripper89 : 18-04-2026 alle 07:38. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Bah, leggere commenti del tipo Exodus meglio dei primi due mi fa accapponare la pelle.
Exodus è un gioco che adoro, ma i Metro si giocano in metro, senno diventano farcry
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
piu che altro il problema di exodus è che se lo fai all'aperto ma poi non c'è molto da esplorare perde un pò di mordente, molto spesso divagare dagli obiettivi principali non ti ricompensa granchè perchè trovi solo mostri con cui sprecare munizioni che trovi in giro, difficilmente trovi equip o qualcosa di veramente interessante da scoprire.
Inoltre all'aperto sembra una specie di far cry annaqquato, nel senso che la formula è piu o meno la stessa di liberare avamposti, ma questi sono in numero nettamente inferiore (che non è un male, anzi) ma decisamente diverso dalla lore e dalle fazioni che si affrontano nella metro. A me è piaciuto tutto sommato Exodus, anche se gli ho preferito il dlc Sam Story alla campagna principale, ma per me i primi due (e soprattutto last light) sono tutt'altra cosa. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Questo è il fallo compiuto con Metro Exodus. Ma poi dico con tutte le migliaia di km di tunnels, perchè accidenti sono voluti uscire all'aperto per fare l'esodo ? Bah, la solita mania degli open world a tutti i costi dell'ultimo decennio. Ultima modifica di Ripper89 : 18-04-2026 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more