|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...io_152597.html
È online il trailer finale di Star Wars: The Mandalorian and Grogu, al cinema dal 20 maggio. Nuova Repubblica, signori della guerra imperiali e la crescita di Grogu al centro di un film che punta sulle emozioni e sull'azione. Prevendite aperte oggi alle 16 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prevendite de chè? ma chi va a vedere al cinema questa roba oggi? al massimo aspetteranno disney+ ma io comunque non mi abbonerei date le ultime produzioni, hanno perso persino i diritti del Doctor Who dopo l'ultima discutibile serie.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Però io credo di andare a vederlo, la serie è una delle poche cose decenti dell'universo SW degli ultimi anni.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
la prima stagione ancora ancora, diciamo con il beneficio del dubbio ma alla seconda ho abbandonato.
è praticamente un'insulto al concetto di intelligenza, come tutto il merdame prodotto da Disney con il logo Star Wars (ad eccezione di Rogue One e Andor) ed il film mi sembra semplicemente una puntata lunga con le medesime premesse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.