|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il foglio è venuto via interamente? Altrimenti proverei a vedere se ci sono residui portando il carrello in posizione centrale. Poi proverei a stampare un po' di pagine dense con nero e ripeterei la pulizia. Poi proverei con una cartuccia originale. Infine se non fosse più in garanzia passerei a metodi "artigianali" (tutorial in rete). |
|
|
|
|
|
#8682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ho stampato un bel po' di pagine nere, ripetuta la pulizia con la stessa cartuccia . ![]() ![]() ![]() . Seguendo il tuo suggerimento ho sostituito la cartuccia (con altra compatibile, non ne ho di originali), ho stampato qualche pagina nera e ripetuto il test: . ![]() ![]() ![]() Secondo te il test potrebbe tornare ad essere "perfetto" come era prima? Ma quindi la testina è nella cartuccia?
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura. modem fritz 7690 os 8.22. speriamo superino anche questa ultima versione Ultima modifica di nelson1 : Ieri alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#8683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No, è esterna, se fosse nella cartuccia la vedresti
Sembra un problema legato alla cartuccia se dopo la sostituzione c'è stato quel miglioramento. Può essere un problema di inserimento (forse va premuta più forte), aria dentro la cartuccia o inchiostro deteriorato/bassa qualità...non saprei. Io consiglio comunque di provare con l'originale se continuando a stampare e pulire la situazione non migliora ulteriormente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.