Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 12:01   #221
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Sono solo all'inizio e già mi sono piantato
Non riesco ad uddidere gli zombie, gli sparo in testa ma niente bohh
ma intendi dopo il primo "prologo" di Grace giusto? Appena comandi Leon in città.

Se è quello beh, uno o due colpi nelle gambe, e poi ti avvicini e finisci il lavoro con un calcio in direzione di una macchina o muro(così li spiaccichi) o un' asciata nel collo

Comunque strano perchè se li prendi in testa dovresti ucciderli.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:07   #222
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
ma intendi dopo il primo "prologo" di Grace giusto? Appena comandi Leon in città.

Se è quello beh, uno o due colpi nelle gambe, e poi ti avvicini e finisci il lavoro con un calcio in direzione di una macchina o muro(così li spiaccichi) o un' asciata nel collo

Comunque strano perchè se li prendi in testa dovresti ucciderli.
Per intenderci con il personaggio femminile e la pistola "piccola", a partire dalla sala grande, passando nella stanza dove sul tavolo gli zombie stanno banchettando con dei cadaveri, salaensdo le scale incontro "quella che grida" e arrivo nella sala con altri zombie e poi stop, mi seccano sempre
Ma poi i proiettili non li trovo più, avrei anche l'atra pistola più grande ma senza munizioni, non ho nemmeno armi bianche con cui potermi difendere..
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:33   #223
The Void
Senior Member

Ho capito. Ecco perchè secondo me dovevano inserire più colpi nelle sezioni con Grace , se non hai l'indole da survival poi ti trovi così

la penuria di colpi con Grace ti accompagnerà spesso durante le sue fasi di gioco, comunque prima di arrivare in quella zona non so se hai guardato nel magazzino e nelle zone limitrofe(anche sgattaiolando via dagli zombi che puoi evitare), troverai qualche coltello di fortuna e soprattutto dei colpi aggiuntivi(non sprecarli sugli zombi isolati, quelli evitali), per la via troverai anche delle casse di legno, anche queste avranno alcuni proiettili. Se ti capita di avere uno zombie vicino cerca di spingerlo per farlo cadere ed eventualmente finiscili con il coltello.

Quando arrivi nella zona della "canterina", per ora evitala, vai avanti senza sprecare colpi, raggiungi il vaso bianco che sta dietro al piano forte e rompilo, anche qui troverai colpi. Adesso, dovresti averne a sufficienza se vuoi per affrontare questa piccola zona, ma per il momento io ti consiglio di proseguire sulla destra evitando la canterina se già stai messo male e dirigerti verso le stanza dall'altro lato del corridoio, dove ci saranno altri nemici e i primi enigmi da risolvere.

Con Grace devi inizialmente ragionare ad accumulare qualche risorsa prima di affrontare gli zombie fondamentalmente.
Old Oggi, 12:54   #224
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Quote:
Ho capito. Ecco perchè secondo me dovevano inserire più colpi nelle sezioni con Grace , se non hai l'indole da survival poi ti trovi così

la penuria di colpi con Grace ti accompagnerà spesso durante le sue fasi di gioco, comunque prima di arrivare in quella zona non so se hai guardato nel magazzino e nelle zone limitrofe(anche sgattaiolando via dagli zombi che puoi evitare), troverai qualche coltello di fortuna e soprattutto dei colpi aggiuntivi(non sprecarli sugli zombi isolati, quelli evitali), per la via troverai anche delle casse di legno, anche queste avranno alcuni proiettili. Se ti capita di avere uno zombie vicino cerca di spingerlo per farlo cadere ed eventualmente finiscili con il coltello.

Quando arrivi nella zona della "canterina", per ora evitala, vai avanti senza sprecare colpi, raggiungi il vaso bianco che sta dietro al piano forte e rompilo, anche qui troverai colpi. Adesso, dovresti averne a sufficienza se vuoi per affrontare questa piccola zona, ma per il momento io ti consiglio di proseguire sulla destra evitando la canterina se già stai messo male e dirigerti verso le stanza dall'altro lato del corridoio, dove ci saranno altri nemici e i primi enigmi da risolvere.

Con Grace devi inizialmente ragionare ad accumulare qualche risorsa prima di affrontare gli zombie fondamentalmente.
Ci riproverò con molta pazienza intanto grazie per i consigli
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
Old Oggi, 14:59   #225
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Nah io l'ho trovato facile come fate a rimanere bloccati?
Old Oggi, 16:15   #226
The Void
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Nah io l'ho trovato facile come fate a rimanere bloccati?
Se non entri nel "mood" di Grace rimani bloccato eccome

Mi spiego: tu hai affrontato sicuramente come me le fasi di Grace in modo survival, sapevi di non avere inizialmente la forza per dominare il mondo e hai abbozzato e chinato la testa contro diversi nemici nelle fasi iniziali( io ad esempio ho glissato gli zombie degli interruttori), quindi selezionando soprattutto nelle fasi iniziali gli obiettivi da abbattere e quelli da lasciare "ancora" in vita(e magari fargli la festa dopo). Così facendo un giocatore "esperto nel sopravvivere" può anche trovarlo facile, se vuole una sfida molto alta. Prova invece a giocare come probabilmente ha fatto maxillo, ovviamente sparando a ogni singolo zombie che ti si para davanti nei primi minuti volendo accoppare tutti e tutto, cosa accadrebbe? Accadrebbe che rimarresti con 0 colpi e ancora 6-7 zombie a volerti fare la pelle, e resteresti bloccato.

E ti dirò di più, su alcuni forum inglesi lessi di alcune persone che riportavano il fatto di non riuscire con le armi a buttare giù la "bambina" nei sotterranei della clinica(che ovviamente è impossiible), il rambo che è in noi a volte ha la meglio

Ultima modifica di The Void : Oggi alle 16:18.
Old Oggi, 16:32   #227
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Quote:

Mi spiego: tu hai affrontato sicuramente come me le fasi di Grace in modo survival, sapevi di non avere inizialmente la forza per dominare il mondo e hai abbozzato e chinato la testa contro diversi nemici nelle fasi iniziali( io ad esempio ho glissato gli zombie degli interruttori), quindi selezionando soprattutto nelle fasi iniziali gli obiettivi da abbattere e quelli da lasciare "ancora" in vita(e magari fargli la festa dopo). Così facendo un giocatore "esperto nel sopravvivere" può anche trovarlo facile, se vuole una sfida molto alta. Prova invece a giocare come probabilmente ha fatto maxillo, ovviamente sparando a ogni singolo zombie che ti si para davanti nei primi minuti volendo accoppare tutti e tutto, cosa accadrebbe? Accadrebbe che rimarresti con 0 colpi e ancora 6-7 zombie a volerti fare la pelle, e resteresti bloccato.

E ti dirò di più, su alcuni forum inglesi lessi di alcune persone che riportavano il fatto di non riuscire con le armi a buttare giù la "bambina" nei sotterranei della clinica(che ovviamente è impossiible), il rambo che è in noi a volte ha la meglio
Esatto e non immaginavo di dover gestire così poche munizioni e che abbattere gli zombie ne richiedesse molte..

PS

pls no spoiler
Old Oggi, 17:11   #228
The Void
Senior Member

Tranquillo non ti verrà fatto alcuno spoiler sulla trama(giustamente)
Old Oggi, 17:48   #229
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
anche perché...
Old Oggi, 18:37   #230
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:

Senza offesa per nessuno ma anche se uno non sapesse nulla del gioco e della serie, basta fare due più due e si capisce subito che Grace ha un gameplay da survival horror e se tu in un survival horror ti metti a sparare come se stessi giocando a uno shooter è ovvio che ti blocchi in un secondo.
Quindi non parliamo di bravura ma di fare funzionar un minimo il cervello eh...
Come quelli che piangevano perché Chronos The New Dawn era difficile poi andavi a vedere cosa facevano e lo giocavano come se stessero facendo una run a Gears of War.

Ultima modifica di pingzero : Oggi alle 18:40.
pingzero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian