|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Se è quello beh, uno o due colpi nelle gambe, e poi ti avvicini e finisci il lavoro con un calcio in direzione di una macchina o muro(così li spiaccichi) o un' asciata nel collo ![]() Comunque strano perchè se li prendi in testa dovresti ucciderli. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma poi i proiettili non li trovo più, avrei anche l'atra pistola più grande ma senza munizioni, non ho nemmeno armi bianche con cui potermi difendere..
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
Ho capito. Ecco perchè secondo me dovevano inserire più colpi nelle sezioni con Grace , se non hai l'indole da survival poi ti trovi così
la penuria di colpi con Grace ti accompagnerà spesso durante le sue fasi di gioco, comunque prima di arrivare in quella zona non so se hai guardato nel magazzino e nelle zone limitrofe(anche sgattaiolando via dagli zombi che puoi evitare), troverai qualche coltello di fortuna e soprattutto dei colpi aggiuntivi(non sprecarli sugli zombi isolati, quelli evitali), per la via troverai anche delle casse di legno, anche queste avranno alcuni proiettili. Se ti capita di avere uno zombie vicino cerca di spingerlo per farlo cadere ed eventualmente finiscili con il coltello. Quando arrivi nella zona della "canterina", per ora evitala, vai avanti senza sprecare colpi, raggiungi il vaso bianco che sta dietro al piano forte e rompilo, anche qui troverai colpi. Adesso, dovresti averne a sufficienza se vuoi per affrontare questa piccola zona, ma per il momento io ti consiglio di proseguire sulla destra evitando la canterina se già stai messo male e dirigerti verso le stanza dall'altro lato del corridoio, dove ci saranno altri nemici e i primi enigmi da risolvere. Con Grace devi inizialmente ragionare ad accumulare qualche risorsa prima di affrontare gli zombie fondamentalmente. |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Nah io l'ho trovato facile come fate a rimanere bloccati?
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego: tu hai affrontato sicuramente come me le fasi di Grace in modo survival, sapevi di non avere inizialmente la forza per dominare il mondo e hai abbozzato e chinato la testa contro diversi nemici nelle fasi iniziali( io ad esempio ho glissato gli zombie degli interruttori), quindi selezionando soprattutto nelle fasi iniziali gli obiettivi da abbattere e quelli da lasciare "ancora" in vita(e magari fargli la festa dopo). Così facendo un giocatore "esperto nel sopravvivere" può anche trovarlo facile, se vuole una sfida molto alta. Prova invece a giocare come probabilmente ha fatto maxillo, ovviamente sparando a ogni singolo zombie che ti si para davanti nei primi minuti volendo accoppare tutti e tutto, cosa accadrebbe? Accadrebbe che rimarresti con 0 colpi e ancora 6-7 zombie a volerti fare la pelle, e resteresti bloccato. E ti dirò di più, su alcuni forum inglesi lessi di alcune persone che riportavano il fatto di non riuscire con le armi a buttare giù la "bambina" nei sotterranei della clinica(che ovviamente è impossiible), il rambo che è in noi a volte ha la meglio
Ultima modifica di The Void : Ieri alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS pls no spoiler
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
Tranquillo non ti verrà fatto alcuno spoiler sulla trama(giustamente)
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
anche perché...
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non parliamo di bravura ma di fare funzionar un minimo il cervello eh... Come quelli che piangevano perché Chronos The New Dawn era difficile poi andavi a vedere cosa facevano e lo giocavano come se stessero facendo una run a Gears of War.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : Ieri alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Beh, ma tu devi considerare che ci sono giocatori che hanno per un motivo o per un altro poca o nessuna dimestichezza con una serie, partendo magari da neofiti del gioco nello specifico può accadere anche se ti sembra strano.
![]() Te non sai quanta gente ho conosciuto che ha cannato completamente il primo approccio a Stalker per dire, prime ore difficile e rovinate, poco altro da dire, sia lì che in RE ovviamente poi ci si rende conto e si corregge il tiro(con fatica o meno). |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, è nelle prime fasi e si è già accorto che quell'approccio non funzionava con Grace. Cmq per capirci, secondo te se un fan di diablo 4 che non conosce per qualsiasi motivo le meccaniche di baldur's Gate si approccia "diablo style" in Baldur's Gate 3 come pensi possano andare le prime ore, (spoiler--> prende le mazzate a inizio gioco finchè non ne capisce le meccaniche). Vale lo stesso discorso per un fan di Skyrim che si approccia spavaldo i primi tempi a un qualsiasi Elden Ring (weeee vie' quii!!! We spetta un secondo, com'è che sono già crepato? ora ricarico da f5, uhmm wait a second... ).
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.