|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Immagino il ronzio di sottofondo delle vie del corso che piacere e anche a chi lo indossa avere un zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz costante deve essere una goduria.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Personalmente non lo comprerei, non tanto per il prezzo, ma perché sono sicuro che non lo userei mai.
Quando si è al chiuso, condizionatore o ventilatore vincono su tutta la linea. Potrebbe avere un senso all'aperto o su un treno... ma sono sicuro che dopo 10 minuti lo metterei via: tiene una mano occupata, ed oltretutto per puntarlo in faccia bisogna allungare il braccio in avanti, e per quanto possa essere leggero dopo un po' il peso inizierebbe a farsi sentire. Preferisco soffrire per il caldo e usare la mano per cazzeggiare col cellulare o col portatile. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Io ho il V12 detect absolute che costa 449 e che mi hanno dato in sostituzione in garanzia al posto di un V12. Conta anche il supporto post vendita lo sai vero? La barbon edition è per i bambini come te che si divertono a storpiare i nomi dei prodotti pur di aver ragione... ![]() Quote:
Devo ripeterti che io parlo di aspirapolvere e non di altri prodotti che non posseggo e quindi non sono in grado di dirti se valgono o meno il prezzo di vendita? Quote:
![]() ![]() Quote:
Hai ragione tu dai...
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : Ieri alle 10:22. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.