|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ue_152259.html
Dyson ha presentato HushJet Mini Cool Fan, il suo primo ventilatore portatile. Compatto e leggero, integra tecnologia HushJet per un flusso d'aria fino a 25 m/s con rumorosità contenuta. Dotato di motore brushless ad alta velocità, autonomia fino a 6 ore e utilizzo versatile, punta al raffrescamento personale in mobilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
100 euro per una ventolina a batteria
Ne ho una che fa lo stesso mestiere da almeno un paio d'anni, penso di averla pagata una decina di euro. Però non è Dyson. Certo che in Dyson li sanno spennare per berne i loro polli. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non riesco ad immaginare un essere umano che vada in giro con uno di questi cosi attaccato al collo.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Io ho una ventolina pagata 20€ e fà cagare. Sposta più aria il caro e vecchio ventaglio di carta. Ma probabilmente il tuo è il migliore al mondo che funziona come tutti i surrogati degli aspirapolvere senza filo che ti vendono a 80€ e che, quando li provi, ti accorgi che fai prima ad utilizzare la scopa e la paletta....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se lo hanno messo in produzione, probabilmente avranno fatto indagini di marketing per vedere se la gente lo avrebbe apprezzato, del resto il mondo è bello perchè vario !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Suggerirei a Dyson o anche a un produttore terzo di costruire un accessorio che lo trasformi in un sextoy, avrebbe sicuramente successo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi pare che in Giappone esistano dei gilet con dei ventilatori
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No, ma già che si è preso uno di questi cosi, un duplice utilizzo potrebbe essere comodo, come vedi sopra c'è già qualcuno a leccare il culo alla multinazionale di turno, magari proverebbe piacere anche a fare altro.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
O magari lo sta già facendo !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma ti riferisci a me per caso?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possiedi un loro aspirapolvere (parlo di quello, sugli altri loro prodotti non mi pronuncio), per parlare? Io ho un V8 (per la casa al mare) e un V12 presi in offerta e che funzionano benissimo. Dopodiché, basta che ti fai un giro nei vari centri commerciali e ormai sono tutti la copia identica di Dyson. Alcuni hanno prezzi simili all'originale dove il risparmio è ridicolo, altri con prezzi stracciati che, come al solito, valgono quello che costano...
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da nessuna parte ho scritto che l'ho pagato 600€. Chiunque, con una rapida ricerca, può comparare il prezzo di un Dyson, con quello di un Miele (marchio a caso) e farsi un'idea. Hai scritto la solita cagata senza avere in mano nulla a sostegno della tua tesi e va bene così... Se vuoi convincere tutti che una scopa elettrica da 100€ come materiali e efficienza valga quanto il Dyson più economico allora...va ancora bene così...
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 09-04-2026 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vedrai questa estate... nelle grandi città, quanti turisti ne avranno uno al collo, anche fake venduti nelle bancarelle a 30€
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito Dyson, il V12 detect slim è a 649€ . 699€ con alcuni accessori in più. Mica avrai preso la barbon ediscion da soli 499€ .Hai trovato una buona offerta? Buon per te. Miele è tutt'altra musica e qualità... e non cercano di venderti un ventilatore a 349€ .Ah, i loro aspirapolvere, per quando comunque costosi, costano meno di Dyson. Quote:
Dai, ci mancava solo l'avvocato Dyson. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.