|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ma possibile? Non è che ce ne fossero mille
|
|
|
|
#15342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque costano un ciulo anche quelle oggi, le compro ancora ogni tanto (magic)
|
|
|
|
|
#15343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Era un setting tipo Warahmmer, ma non ricordo... Forse proprio quello. Boh, non ho più neanche una carta
|
|
|
|
#15344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
In crimson desert ho un piccolo problema con l'hdr...
Ho un tv oled C4 55'' e con la play è settato in game mode con hgig tutto sempre perfetto Con crimson desert ho smanettato a lungo con le impostazioni senza risolvere, il problema è dato dal colre del font delle descrizioni in alcuni casi dei menu che è grigio chiaro su sfondo grigio scuro, di fatto non è granchè leggibile.... Ho provato a mettere nit al minimo nelle impostazioni di gioco hdr della ps5 pro a ridurre o aumentare contrasto o luminosità ma nisba, sempre poco leggibili restano, per diventare leggibili bene devo disattivare hdr ma perde parecchio in tutti gli altri contesti. Ah, con hdr attivo nel qte del braccio di ferro anche il bianco è tutto bianco e pertanto non si vede quando devi premere il tasto per spingere.... Voi come avete settato i comandi hdr del gioco? O devo fare qualcosa lato tv, ma non penso, esclusivamente con questo gioco ho questo problemino....penso più a un bug.
|
|
|
#15345 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Io sto quasi terminando Ghost of Yotei, meraviglioso.
Volevo prendere AC Shadows dopo averlo terminato.. vale la pena ?
|
|
|
|
#15346 |
|
Senior Member
|
Mah, brutto non è ma neppure di eclatante bellezza, se piace l'ambientazione... ma dopo yotei trovarsi un altra storia ben peggiore di vendetta e location meno ispirate similari non so quanto possa piacerti...
Io preferirei nettamente nioh3 con gameplay eccellente chiaro se piace il genere nioh. AC shadows soffre del classico mal degli ultimi ac ossia diventa ripetitivo dopo un poco. la sfida è quel che è e arriva un poco di noia... Per dire, nonostante la mappa immensa trovo crimson desert meno ripetitivo perchè in effetti lo è meno, ha dentro talmente tante cose che ripetitivo lo è necessariamente meno di un ac tipo, al problema di crimson deserrt è la difficoltà praticamente nulla, nonostante in tanti dicano che i boss sono difficili, boh sarò io che non fo testo ( ma forse aver platinato elden ring, nioh, sekiro, bloodborne i dark souls, returnal e via dicendo conta... ) ma a parte il primo boss che dovevo assuefarmi alla lentezza dei comandi, poi con un gioco che nei moveset vs boss è lento rispetto ad altri giochi, è una passeggiata, ho devastato al primo tentativo gli altri 3 o 4 boss trovati... ecco quando un gioco è troppo facile alla fine mi annoio, per ora no perchè ci ho giocato poco e ci sono tante cose da fare e scoprire ma se andando avanti non diventa più difficile il rischio noia è dietro l'angolo.... In soldoni dopo yotei io NON ti consiglio ac shadows, ma appunto nioh3 o crimson desert che merita di essere provato, poi ovvio vedi te, guarda gameplay, e fai come meglio pensi eh.
|
|
|
#15347 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15348 |
|
Senior Member
|
Bei giochi ma rise of the ronin è degli sviluppatori di nioh pertanto e un niohlike mentre wo long è più un soulslike anche se gli sviluppatori son sempre team ninja, ronin è meno punitivo, wo long un poco di più.
|
|
|
#15349 |
|
Senior Member
|
dal plus sto mese droppano Lords of the fallen... che mi dite ? Souls like possibile per un impedito come me per il genere ?
|
|
|
#15350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho giocato ca 10 ore, non mi sta prendendo tantissimo ma forse è un po' presto per giudicare. Graficamente è molto bello e ricco di particellari ma il gameplay è un po' macchinoso (non siamo sui livelli di dark souls), però ho raccolto ancora poche armi (solo spade) e sbloccato poche armature/incantesimi quindi magari qualcuno può dare un parere più completo del mio. Al momento l'ho messo in pausa per dare priorità a Nioh 2 |
|
|
|
|
|
|
#15351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il level design è bello, il gameplay è soulslike puro, ma la difficoltà, se non hanno cambiato, era sbilanciata artificiosamente, con praticamente il secondo mondo difficile rispetto ai successivi, e con situazioni do morte sicura la prima volta a carogna ( arcieri in alto mentre tu sei su piattaforme, o attaccato da mob, nemici piazzati a carogna che ti buttano di sotto, orde ma davvero orde di nemici piazzati a imboscata e via dicendo. Quando poi inizi a potenziare il pg e prenderci la mano diventa più fattibile. Alla fine carino, ma non arriva alla raffinatezza dei souls. Vedi te, visto che sarà nel plus lo provi e nel caso passi ad altro se ti fa schifo...
|
|
|
|
#15352 |
|
Senior Member
|
ok lascio perdere onde evitare lancio del pad sul tv..
|
|
|
#15353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho intenzione di riprenderlo, magari anche ricominciando la run, non appena avrò terminato Nioh 2; quindi se ne riparla tra un anno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.