|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
veramente non ricordo in alcun GTA megaboss pantagruelici di livello
poi faccio presente che la storia del non toccarlo col bastone l'hai già ripetuta almeno 2 volte.. capisco ribadire con fierezza un concetto ma.. Ultima modifica di riviero : 01-04-2026 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#17322 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#17323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
L'ha messo sotto spoiler perchè è una battuta che, con le mille variazioni che ci siamo inventati, è diventata il fulcro dell'intero thread ufficiale del gioco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#17324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi sa che mi sono perso qualche perla oltre al thread ufficiale del gioco, vado subito a cercarla e a sottoscriverla, anche se lo sto giocando su ps5 pro, ma il gioco quello è, alla fine.
|
|
|
#17325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#17326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Hai appena dimostrato perchè sia necessario ribadire il concetto.
|
|
|
#17327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
vedo che ti sei perso il thread ufficiale, vai a rimediare
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3042023
|
|
|
#17328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Non capisco cosa c'è di male a dire che il gioco non è per tutti. Cioè è normalissimo non è che tutti siamo uguali oppure che deve essere brutto per forza a tutti
|
|
|
#17329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Infatti stavo immaginando che era un modo di dire ma vabbe
|
|
|
#17331 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2025
Città: Treviso
|
Eh non lo sapevo nemmeno io.
Erano anni che non bazzicavo su questo forum, ho dovuto perfino rifarmi l'account...
|
|
|
#17332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
giovincelli, per giocare in mobilità ai vecchi giochi (stile MAME per capirci) c'è qualche console che consigliate? Sto vedendo sull'amazzone varie proposte ma non capisco quale sia valida realmente e quale una truffa......
voi avete qualche suggerimento?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#17333 |
|
Senior Member
|
Il suggerimento è di non chiedere perchè il ban arriva in attimo...
|
|
|
#17334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma occhio: non è un thread per tutti
|
|
|
|
#17335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#17336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
ho acquistato Crimson Desert ben sapendo che, nella peggiore delle ipotesi, avrei pagato 60 euro per una costosa tech demo con cui lustrarmi gli occhi e far sbavare gli amici nerd. Ad oggi, avendoci giocato molto poco, posso dire che sì, per me è un prodigio tecnologico, un rapporto tra quanto mostrato a video e prestazioni che secondo me non ha uguali, quindi, intesa come tech demo, è da 10 pieno, pur al netto di magagne che ancora si porta dietro lato glitch con DLSS e Ray Reconstruction, ma davvero, a me ha schiantato la mandibola a terra. E lato gioco? Bè, è ormai innegabile che non è un gioco per...no, non lo dico Lato narrativa e trama, è praticamente ridicolo, già dalle prime fasi capisci che quanto ti stan chiedendo di fare a video, non ha alcun nesso logico, se non quello di volertelo far fare per impratichirti con i comandi. Un tutorial che non è buono nemmeno come tutorial, ad essere magnanimi. Eppure. Eppure ha quel maledetto stimolo a volerti far proseguire, quel sense of wonder nell'esplorare un mondo che ad ogni scorcio lascia basiti, con quella capacità di essere la cosa più ostica e anti user friendly del mondo, e allo stesso tempo permetterti di fare, sperimentare e interagire con tutto. E' una sovrabbondanza di vacuità, un coacervo di meccaniche e sistemi che presi singolarmente riempiono i canali social di video su video, ma che nella loro forzata macroesistenza, non hanno un punto logico che li accomuni o leghi tra loro. Puoi fare di tutto. Ma non ha senso fare alcunchè. Da quel che leggo e vedo a video e, lo ripeto, Crimson Desert è un gioco che si presta all'ennesima potenza all'essere su TikTok, Youtube e affini, la gente è ammaliata da questo strano miscuglio di non sense, da questa continua scoperta di cosa poter fare, anche se poi, lo ripeto, non ha alcun senso farla. E' un gioco da 9 abbondante. E' un gioco da 2 a esser benevoli. Per me Crimson Desert potrebbe aver tranquillamente forgiato un nuovo genere videoludico, quello in cui il giocatore non vorrebbe mai trovarsi, ma quando vi ci si trova, è amore irrefrenabile. E' un ossimoro di intenti. Del resto, lo abbiam detto tutti: Crimson Desert non è un gioco per...
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : Ieri alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#17337 | |
|
Member
|
Quote:
Proverò a darci una letta quando posso Portate pazienza per noi ignorantoni
|
|
|
|
#17338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Un luna park dove c'è talmente tanta roba che ognuno può trovare qualcosa che gradisce e magari lasciare un po stare il resto Un gioco per tutti e per nessuno
|
|
|
|
#17339 |
|
Member
|
Ed è questo il bello dei videogiochi, dovrebbero sempre puntare a quello!
|
|
|
#17340 |
|
Senior Member
|
In realtà è proprio quello che lo rende "non per tutti": volente o nolente chi lo gioca perchè attratto da una delle sue componenti (esplorazione, combat, libertà d'azione, etc. etc.) ed è abituato a trovarla in prodotti focalizzati più o meno solo su quella in Crimson Desert si trova invece ad avere a che fare in maniera più o meno significativa anche con tutto il resto e non è detto che riesca a digerirne le altre parti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.