|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...ng_151555.html
OpenAI sta sviluppando una super app desktop che unisce ChatGPT, browser e Codex per semplificare l'esperienza utente. Il progetto punta su AI agentiche capaci di svolgere compiti autonomamente. L'obiettivo è ridurre la frammentazione e creare una piattaforma unica orientata alla produttività Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sto ancora cercando di capire il senso del coding incontrollato (migliaia di righe al giorno ) perchè anche solo nelle piccole programmazioni la AI produce ridondanze, non conosce scorciatoie stupide e usa toni di sorpresa e euforia se glielo fai notare o gli dai dei codici ben formati e che fanno velocemente quello che serve.
possibile che non capiate che un AI all'interno di un IDE può toglierci dai bug di disattenzione o di svista logica (l'altro ieri ho messo un and invece di un or) ma non scrivere codice incontrollato. io vorrei vedere AI contro AI, una che scrive e l'altra che verifica a litigarsi per chi ha fatto bene il suo lavoro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.