|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2025
Città: Civitanova Marche
|
lascia stare ho sbagliato ad aggiornare e sono tornato indietro alla ufficiale, la beta prima andava discretamente anche se abbassava un po' il down, quella di oggi castra sia il down che l'up. Fuori di testa, hanno dei ciabattini al posto di programmatori
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io attualmente ho risolto i problemi con 8.20 con EEE disattiva su wan/lan ( mai più un calo a 10 mbps ) Velocità di rete a mano settata 2500/1300mbps ( per evitare che mi castri upload ) e chiaro disattivando l'auto update perchè se no mi passa a 8.22 che appunto mi castra download di 500mbps come le beta 8.24... Siccome in questo modo il router va abbastanza bene per ora resto così, mi son stancato di fare il beta tester a Fritz e scrivere continui ticket cui mi rispondono via bot o con risposte predeterminate o manco mi rispondono... Aggiornerò solo quando arriverà una beta o fw che risolve definitivamente ste beghe...
|
|
|
|
#983 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io ho provato a mettere l'ultima beta... a patto di disattivare l'accelerazione hardware, a me va bene...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.