|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#3283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Ma per quanto riguarda quel che volevo io, non basta a farmi fare una seconda run. Per me mancano cose fondamentali più a livello di gameplay.. che altro. Mentre per quanto riguarda il DLC, ho hype zero. Basti pensare che il primo neanche l'ho mai iniziato. Ripeto, non mi servono "più quest" per farmi piacere di più il gioco.. se tutto il resto rimane uguale. E sono uno che ha chiuso un occhio su molte magagne che invece non sono state accettate per niente da molti altri eh... Questo comunque è il "riassunto" delle novità:
Alcune cose mi interessano sicuramente tanto, ed è molto apprezzato, ci mancherebbe. Ma vorrei fosse stato fatto di più... tutto qua.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 18-03-2026 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
|
#3284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo Steam Deck LCD 512 GB Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#3285 |
|
Senior Member
|
7 Aprile.
|
|
|
|
#3286 |
|
Senior Member
|
Ottimo. Anche se prima devo finire Horizon 2 (bellissimo). Se arriva pure DLSS 5, sarà interessante riprendere Starfield
Vendo Steam Deck LCD 512 GB Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#3287 |
|
Senior Member
|
Bah onestamente non sono un fan del DLSS e tecnologie simili. Ma credo arriverà quasi sicuramente.
|
|
|
|
#3288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Confermo anche io, l'aggiornamento del 7 Aprile non mi farà venire voglia di riscaricare 140GB di gioco. Fra le altre cose sto ancora aspettando che fixino il bug degli ascensori. Nel mio save l'ascensore della torre della mafia cinese su Neon è ancora buggato, se salgo non posso più scendere se non attraverso il teletrasporto rapido.
Ultima modifica di g4dual : 23-03-2026 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#3289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Il gioco merita? Avevo letto che era una mezza schifezza
|
|
|
#3290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Questo è uno di quei giochi che letteralmente o ti piace, o ti fa praticamente SCHIFO.
Mia opinione personale(molto personale). Io, da estimatore dei vecchi giochi bethesda a partire da Morrowind a finire a Fallout 4, questo gioco non lo consiglierei, perché fallisce proprio nella rappresentazione di un mondo futuristico che invece voleva narrare. Siamo centinaia di anni avanti nel futuro, la civiltà ha tecnologie per viaggiare oltre il sistema solare, ci sono megalopoli, tanti pianeti, possiamo viaggiare nello spazio e poi... arrivi in città. E dove sarebbe questa città futuristica? vedi solo enormi piazze pedonali semi vuote. nel 2330 siamo in grado di saltare tra i sistemi solari, ma non possiamo guidare in città una macchina o vedere un sistema di trasporto urbano come un bus, non c'è vera vita, oltre ai negozi di circostanza non c'è nulla che possa far pensare che tu stia esplorando una città dalla tecnologia avanzata. la capitale(LA CAPITALE) , letteralmente 4 grattacieli in croce e un forno per il pane, senza strade per la percorrenza di veicoli, senza traffico e senza quelle infrastrutture logistiche tipiche di un setting cyberpunk o sci-fi avanzato, sbarchi lì, e poi cammini. L'esplorazione spaziale si scontra con le planimetrie predefinite di qualche costruzione, trovi un laboratorio? Lo esplori. dopo che ne hai esplorato 4 hai visto tutto, dal quinto in avanti puoi andare alla cieca, dato che avrai a rotazione delle planimetrie predefinite, letteralmente asset prefabbricati che ti daranno la sensazione di esplorare laboratori fotocopia con spesso la stessa disposizione delle stanze e del loot. Ma c'è a chi è piaciuto. |
|
|
|
|
|
#3291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non sono solo un riciclo degli asset spesso sono esattamente uguali, cambia solo che una volta ci trovi i pirati e un' altra gli spaziali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]