|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Spero di essere in topic, ma avendo una vecchia vodafone power station, qualcuno di voi sa come chiedere l'upgrade a questa?
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Io ho preso il Seven usato, configurata ploam ed è andato subito (a parte il telefono che per quello ho dovuto prima ri-resettare il router).
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Parametri Configurazione OPEN MODEM
A questo punto...chi sa parli!
Grazie a tutti L |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sicuro devi avere a portata di mano la ploam, per la parte voce e per il resto io personalmente ci sto guadando in questi giorni, dato che non sono proprio esperto del settore e certe cose non le conosco.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Modalità OpenModem
Direi di aver cantato vittoria troppo presto.
La modalità "OpenModem", come dice anche il nome, permette si il cambio di interfaccia e impostazioni, passando quindi alla GUI ZTE ma di fatto non può essere utilizzata con la stessa Vodafone. In fase di creazione della connessione PPPOE, nel campo di VLAN ID non viene permesso l'inserimento del valore 1036 (come di 1035-1037-1038 che ho letto esser di altre tecnologie sempre legate a Vodafone).
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Come hai fatto a configurare ploam?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Il codice pratica Vodafone (spesso indicato per monitorare le attivazioni ma usato anche come PLOAM) si trova nell'email di conferma ordine o nell'SMS ricevuto al momento della richiesta. Se non la trovi e hai ancora il vecchio router funzionante apri i dev tools del tuo browser, tab Network e apri il file JSON che ti compare nella lista quando apri la pagina GPON Reg ID. Troverai la PLOAM in chiaro.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Potrebbe essere bloccato solo a livello js. Potresti provare a condividere i sorgenti (js) della pagina, li prendi usando estensioni tipo "Website Source Downloader" se riesci a zipparli qua controllo.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Fine settimana provo!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
https://postimg.cc/F72280tR Eventualmente se riesci a condividere solo le cartelle "js" e "jquery" così non vedo alcun dato "personale". |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Screen e dati
Quote:
https://postimg.cc/V58WKD33 https://filebin.net/lpkmt4892ecyfn4e Scusami se te li ho forniti solo ora ma purtroppo se vado in quella pagina l'unico modo di tornare alla gui Vodafone è di resettare il router e quindi ogni volta entra li, resetta, entra li, resetta e così via
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone SEVEN + Access Point Wifi: Zyxel NWA50AX Pro Ultima modifica di EliGabriRock44 : 01-03-2026 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Fammi sapere se funziona |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.