|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
The Mute House.
Non troppo lungo, non troppo corto. A livello di gameplay difficile il giusto, frustrante a piccoli tratti. A livello di enigmi siamo sul difficilotto (almeno per me). Inquadrature statiche e semi dinamiche in stile classic survival horror da manuale. Qualche bug e acerbità varie, ma tutto sommato un titolo gradevolissimo (a due lire).
|
|
|
#7443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Finito The Witcher enhanced edition.
Da tempo volevo recuperare questa saga. Avevo iniziato il 2 su 360 prima che si rompesse l'xbox e non lo ripresi più. Provai il 3, ma non mi andava di partire dall'ultimo. Ho iniziato a leggere i libri ed al quarto volume ho deciso di iniziare il gioco. Molto bello, anche perché i riferimenti/collegamenti ci sono ed è piacevole ricollegarsi con quanto letto. Bellissima atmosfera ed ambientazione. Qualche incertezza all'inizio con i comandi e su quale visuale utilizzare..ma una volta presa la mano è stato molto piacevole. Sono andato abbastanza dritto con la main quest ed ho trascorso circa 40 ore di divertimento videoludico. Uno di quei titoli per cui dici: meglio tardi che mai! Quote:
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.