|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ro_150174.html
L'ultimo aggiornamento della piattaforma di Google per i veicoli non porta rivoluzioni visibili, ma un'analisi approfondita del codice rivela lavori in corso su funzionalità multimediali e modifiche all'interfaccia attese da tempo dagli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
l'unico motivo per cui è nato android auto non è appunto per permettere pochissime app, e di quelle pochissime VIETARE l'uso di video o peggio?
altrimenti tantovale toglierlo del tutto e fare mirroring da due soldi con qualunque smartphone |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Come fanno a vedere se il veicolo è fermo ? Bè in alcuni hanno implementato un sistema assai semplice da bypassare, ovvero il freno a mano tirato e relativo switch, basta un semplice hack hardware, e li puoi vedere quando vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
comunque trovo android auto di una scomodità assurda ed è troppo limitato. sulla mia auto ho messo una autoradio con android standalone decisamente più pratica e funzionale. però nella auto nuove con mega schermi una soluzione aftermarker diventa complicata.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si pure io lo trovo limitato e scomodo e dato che per la mia auto ventennale ho trovato in cina un kit di upgrade per montare un autoradio android 2 din, l'ho preso al volo e ne sono molto contento.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Android Auto è la cosa più stupida ed insulsa del pianeta
Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.