|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(RM + sp) Playstation 4 Pro Firmware 9.0 FAN mod
Buongiorno,
non facevo un salto sul forum da un pò, ma ho referenze sia qui che in altri lidi, devo vendere la mia Ps4 pro con fw 9.0 e ho pensato di farlo qui che è un posto sicuro. La consolle è stata usata non moltissimo causa mancanza di tempo e preferenza pc. La vendo solo con cavo di alimentazione no accessori extra oppure assieme a controller Dualshock 4 (senza cavo usb) sempre in ottime condizioni la consolle 3 anni fa è stata pulita e sostituita la pasta termica sui chip con una arctic MX4, cambiata la ventola rumorosa con una molto più silenziosa e potente. Da allora testata con giochi pesanti tipo God o War e God Of War Ragnarock, e non è più andata come un jet. in realtà da allora la consolle non è stata nemmeno più utilizzata per i motivi già detti. Sono in possesso della scatola originale con inserti e manuali, ma non la posso fornire al momento, e non posso recuperarla, se interessati anche a questo sappiate che pagherete +20 euro e dovreste aspettare almeno un mese, se non la vendo nel frattempo così... Priorità alla vendita as is La consolle verrà spedita formattata allo stato di fabbrica, ovviamente non aggiornata e deregistrata dal mio account psn. Prezzo : 180 € Compreso di controller Dualshock 4 (Consolle + cavo alimentazione + DS4) 150 € Solo Consolle + cavo alimentazione Bisogna aggiungere le eventuali spese di spedizione a carico vostro, e che posso calcolare una volta fornito cap Pagamento con PP ff, o bonifico(spedisco solo dopo accredito) Disponibile a scambio a Roma solo a determinate condizioni, ovvero : -ci si riesce ad organizzare in tempi brevi (causa lavoro) -il posto non sia più lontano di mezzora da casa dettagli post accordo -pagamento anciticipato tramite pp FF o bonifico ma scambio solo dopo accredito Regole poche ma semplici no affaristi per offerte al ribasso se hai 0 feedback o feed negativi non accetto offerte In vendita anche altrove Disponibile ad eventuali domande
i7\920 | GA-EX58A-UD7 | 12GB OCZ Platinum Micron | AMD HD7970 Accelero Extreme | Cooler Master Cosmos S |Cooler Master 850M | Logitech MX5500 Revolution |DELL U2711 | Trattative positive: TANTE Ultima modifica di iktus : Ieri alle 15:16. Motivo: Modifica offerta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Uppettino e modifica offerta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.