|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Visto che oramai si trova sotto i 250 € cosa ne pensate di Oppo A6 Pro 5G ? Mi stuzzica perchè ha una batteria veramente capiente con dimensioni umane (solo 4mm in più di lunghezza rispetto a Motorola Edge 50 Neo).
Vi risulta che abbia una batteria al silicio - carbonio ? E' una tecnologia che migliora il telefonino o solo una trovata di maketing ?
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
|
|
|
|
#53882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Non è malvagio per costruzione e schermo, ma ... il SoC è da base di gamma , da roba da 120 euro, ha una sola cam quindi le foto sono quel che sono, non puoi fare nulla di diverso dall'usare la principale che è da medio di gamma anzi forse da medio-base e niente altro. Ha una gran batteria che , visto il peso ridotto, direi che è Si-Ca ma i a 200 c'è il Moto Edge 50 Neo e soprattutto Edge 60 (ha bordi curvi ma amen) che hanno prestazioni abbastanza superiori e cam molto migliori e tutte usabili. Poi per carità a differenza di altri Oppo non costa un rene, quindi se uno vuole tanta autonomia con una bella rom completa e non pesante ci sta, basta sapere che a prestazioni e foto a quella cifra c'è di meglio. Il P3 lite lo escludiamo che fa schifo, quindi intendi il P3 "liscio" immagino. Una nota prima di tutto, il P3 e il Realme 14 sono la stessa cosa a parte qualche taglio di memoria e spazio di archiviazione che se ricordo bene nel 14 vi sono più versioni disponibili. Il problema del 14 è che non sai cosa compri, dual sim+esim o dualsim senza esim o mono sim +esim? Memorie UFS 3 o UFS 2? Boh dipende da quale marcato mondiale arriva, un terno al lotto e per questo non l'ho mai inserito. Il P3 invece sai cosa ti arriva che è conforme a quello che ho scritto in pagina 1. Il P3 (e di conseguenza il Realme 14) è più performante, potrebbe avere più supporto (ma Realme è ambigua e incoerente tra mercati di paesi vicini nel dire quanto supporto avranno quindi è da prendere con le molle), ma c'è tanta pubblicità, cosa che sul Motorola non hai (ci sono delle app da disattivare ho messo un link al post 1) ma dopo quella operazione gli ads non ci sono più, sui Realme invece tornano ciclicamente. Il P3 è da prendere a non più di 199 euro (a trovarlo è già una impresa), il Realme 14 se ha più ram e rom allora va bene anche a 220 ma non di più. Il G86 te lo porti a casa a 170 euro, non perdi molto e spendi abbastanza in meno. Vedi tu, non sono una cattiva scelta anzi, ma al giusto prezzo.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-01-2026 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#53883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
I Realme l'ho visti da Aliexpress, adesso è periodo di sconti e il 14 lo vedo sui 145 mentre il P3 sui 160. G86 lì non c'è. |
|
|
|
|
|
|
#53884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ho appena letto due news interessanti....Il Pixel 10A probabilmente monterà ancora il Tensor G4 e costerà un rene (599e, anche se poco dopo il prezzo potrebbe crollare come successo coi predecessori) e Motorola ha sfornato l'Edge 70 che pare davvero valido.
Mi sa che se il mio 6A continua su sta strada (drain elevato, batteria che oramai non posso decidere se e quando caricare al 100%), dovrò abbandonarlo in favore di un Motorola...peccato.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#53885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Stessa situazione Spike.
Ho un Samsung S10 dal 2019.... La batteria e' in difficolta', lentezza generalizzata ecc.... quindi sono costretto a sostituirlo. Sono rimasto molto soddisfatto di Samsung e cercavo una alternativa da 300/400 euro. Alla fine Samsung A56 non supporta la ricarica wireless e quindi nulla, altre marche offrono batterie modeste e quindi nulla.... boh. Sono in attesa delle specs ufficiali di Samsung A57 per decidermi, in uscita prossimamente. Se non mi convincono vado di Motorola Edge 60 Pro a circa 360/370 euro. Sembra davvero ottimo. Sarebbe il mio secondo Motorola dopo il leggendario Startak .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#53886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
oltre a fastweb ci sono altri che danno moto g86 a 120eu o anche meno volendo?
devo studiarmi come diventare cliente per prenderlo per my mom |
|
|
|
|
|
#53887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Sent via Moto G85
|
|
|
|
#53888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
Stavo guardando le impostazioni del telefono ed uo trovato improvvisamente la funzione guanti nell'edge 50 neo nella sezione schermo alla voce "aumenta sensibilità al tatto".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

.