|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
ok, svuoto la cartella dei PM
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
mmm, chi è che la cantava? io me la ricordo detta in un film, possibile? ![]() edit: è di concato, cmq c'è anche in un film cmq anche io passerò quasi la totalità dell'estate a casa, non a milano ma vicino...sarò in città però per gli esami (benvenuti al gp di analisi 2, partenza prevista per il 20 luglio ore 13:15, aria 35°C, asfalto 55°C, umidità prossima al 90%, sarà dura per i motori
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 21-06-2004 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in italiota??? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sfido a singolar tenzone
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Domenica ti portero' sul lago vedrai sara' piu' dolce dirsi ti amo faremo un giro in barca possiamo anche pescare e fingere di essere sul mare. Sapessi amore mio come mi piace partire quando Milano dorme ancora vederla sonnecchiare e accorgermi che e' bella prima che cominci a correre e urlare. Che domenica bestiale la domenica con te ogni tanto mangio un fiore lo confondo col tuo amore come e' bella la natura e come e' bello il tuo cuore. Che meraviglia stare sotto il sole sentirsi come un bimbo ad una gita ha voglia di giocare, che belli i tuoi complimenti e' strano non ho piu' voglia di pescare. Amore mio che fame spaventosa dev'essere quest'aria innaturale e' bello parlare d'amore tra un fritto e un insalata e dirti che fortuna averti incontrata. Che domenica bestiale la domenica con te ogni tanto mangio un fiore lo confondo col tuo amore come e' bella la natura e come e' bello il tuo cuore. Che domenica bestiale la domenica con te ogni tanto mangio un fiore lo confondo col tuo amore come e' bella la natura e come e' bello il tuo cuore
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma fai sul serio?? occhio |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Beh dai ragazzi non è il caso, forse c'è stato solo qualche fraintendimento. Non volevo invitarti a visitare Milano con me ma se vuoi io e Gas77 saremo felici di farti da guide.
|
|
|
#52 |
|
|
nell'angolo destro.............Viking da Roma!!!!
nell'angolo sinistro............gas77 da Roma (con ragazza a Milano)!!!! voglio un incontro leale..................... DATECI DENTRO!!!! Ultima modifica di Harvester : 21-06-2004 alle 12:10. |
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi lascia perplesso una cosa?? come fai a sapere che preferisco l'angolo di sinistra??? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al'ultimo sangue
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
![]() correggo................. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Amo Milano d'estate......ha un'atmosfera irreale da "28 giorni dopo"
Cmq ci sarò anche io a rosolare....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
probabilmente anch'io a casa in quel di pavia...
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Beh mi consola che non sarò l'unica a essere in città tutta estate, speriamo solo che le piscine siano aperte.
Ma in agosto le piscine in città sono tanto affollate???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.