|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
|
Quote:
Adesso, da un po' di tempo, hanno tolto l'aggiornamento on line, devi proprio scaricare a manina il file e procedere all'aggiornamento volontariamente. |
|
|
|
|
|
|
#14802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
|
Se non vuoi attendere, c'è anche la possibilità di scaricare a mano il famoso enablement package ma a patto che tu abbia a bordo la 24H2 con le parti di 25H2, diciamo "dormienti" e in attesa di attivazione.
Dal catalogo MS cerca la KB...... Non essendo interessato al download manuale non mi sono documentato, ma se cerchi in rete, dovresti trovare facilmente la numerazione per il tuo hardware. |
|
|
|
|
|
#14803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9808
|
Ma il famoso MIDI 2.0
che fine ha fatto?? |
|
|
|
|
|
#14804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
|
Qua dice che è già nella build del ramo canary:
https://www.passionestrumenti.it/windows-11-midi-2-0/ |
|
|
|
|
|
#14805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1544
|
Poiché non mi trovava nulla, ho forzato l'aggiornamento l'assistente di Win11 che mi ha aggiornato alla 25.H2. Subito dopo aver aggiornato, ho cercato, per pura casualità, eventuali update e ne ha trovati 2:
Un driver MS di AudioProcessingObject il cumulativo KB5065789 che porterà il mio Pc alla versione 26200.6725. Lentamente aspetto.
__________________
*Keyfaiv* Nothing Is Real |
|
|
|
|
|
#14806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
|
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...lo_144229.html
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ta_144235.html
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] |
|
|
|
|
|
#14807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4427
|
A me non compare ancora su Windows Update, NON ho però abilitato l'interruttore "Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili". Comunque non ho fretta
|
|
|
|
|
|
#14808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4168
|
Quote:
dato che l'utente non ha sicuramente toccato il bios o lo ha aggiornato, il problema è di qualche update di windows.
__________________
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 01-10-2025 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#14809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2766
|
ma perchè vuol partire in modalità provvisoria? ho avuto lo stesso problema disattivandola poi con il prompt
|
|
|
|
|
|
#14810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4168
|
Quote:
il notebook appena avviato visualizza la richiesta di inserire la chiave, posso entrare nella consolle di ripristino ma da li fai ben poco...
__________________
Happiness is a warm gun |
|
|
|
|
|
|
#14811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
|
Ma non hai la chiave ?
. |
|
|
|
|
|
#14812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4168
|
none
__________________
Happiness is a warm gun |
|
|
|
|
|
#14813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
|
Bitlocker al momento credo sia insuperabile, non salvare la chiave è come avere una cassaforte a combinazione e la conosce uno soltanto che non l'ha scritta da nessuna parte, poi viene chiamato dopo 1 anno per aprirla.
È probabile che non la ricorda. . |
|
|
|
|
|
#14814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4168
|
si, sicuramente è una mia colpa ma il fatto che si attivi "ad cazzum" mi pare un tantino fuori luogo, soprattutto su 2 notebook nel giro di 4 giorni
__________________
Happiness is a warm gun |
|
|
|
|
|
#14815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
|
Quote:
Per esempio, non è che su quei 2 Lenovo ci sia attivo qualche update firmware dello SSD ? o del controller PCI ? |
|
|
|
|
|
|
#14816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4168
|
Quote:
__________________
Happiness is a warm gun |
|
|
|
|
|
|
#14817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
|
Quote:
Li prova con manage-bde -protectors -get c: se il disco non è C: devi mettere la lettera giusta. Se va, penso che tu oggi debba andare a giocare una cinquina al lotto su una ruota secca e sono sicuro che vincerai, perché saresti un miracolato.
|
|
|
|
|
|
|
#14819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4168
|
domani rientra il collega e provo a vedere che è successo, mi prendo massimo 30 minuti e poi ripristino da backup
__________________
Happiness is a warm gun |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.




















